MMO.it

World of Warcraft Classic: è iniziata la Fase 3 della Season of Discovery

World of Warcraft Classic: è iniziata la Fase 3 della Season of Discovery

Dalle 22:00 di ieri sera, 4 aprile, è ufficialmente partita la Fase 3 dell’apprezzatissima Season of Discovery di World of Warcraft Classic.

Così come accaduto per la Fase 2, questa nuova fase aumenta il level cap dei personaggi, che è ora fissato a 50, e apre le porte del nuovo raid da 20 giocatoriSunken Temple, situato nelle Swamp of Sorrows, dove otto boss attendono i giocatori e le giocatrici che potranno ottenere nuove ricompense.

La fase di reset dei raid dal 50 in poi sarà fissata settimanalmente. Sono inoltre state aggiunte nuove rune per tutte le classi, una serie di eventi nell’open world sotto forma di portali che si aprono direttamente dall’Emerald Dream e una maggior attenzione alle professioni di Enchanting e Alchemy.

Sarà anche ostacolata la possibilità per i giocatori di riempirsi il quest log di quest già completate per poi consegnarle all’inizio della fase dopo così da saltare uno o due livelli. “In parte va bene”, dicono da Blizzard, “ma la cosa non deve degenerare”. I livelli dal 25 al 40 saranno poi più rapidi da completare, con un incremento dell’XP del 50%.

Da notare anche l’introduzione (finalmente) della Dual Spec, disponibile spendendo 50 gold.

Segnaliamo che per la versione Classic non bisogna acquistare nulla: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Wrath of the Lich King ClassicWoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.

Infine ricordiamo che anche noi di MMO.it stiamo giocando la Season of Discovery con la nostra gilda: se siete interessati sappiate che ci trovate sul server Crusader Strike, lato Orda. Qui sotto trovate il nuovo video ufficiale pubblicato da Blizzard dedicato alla Fase 3.

Che ne pensate? Parteciperete anche voi alla Fase 3 della Season of Discovery?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Bardo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Bardo
Guest
Bardo

Quelli di Blizzard di sicuro sarebbero capaci di fare una ribollita da leccarsi i baffi.