Cari massivi e massive, ci siamo! Dopo la settimana delle grandi conferenze videoludiche pre-estive, è tempo di tornare un po’ alla normalità. Per questo anche stasera, lunedì 15 giugno, torna il Salotto degli MMO col buon Asczor e con la nostra community! L’appuntamento è sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto! Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti…
Stasera inizia lo Steam Next Fest, torna il Salotto degli MMO!








