MMO.it

World of Warcraft Classic: i server Hardcore sono aperti

World of Warcraft Classic: i server Hardcore sono aperti

Dalla mezzanotte di oggi sono ufficialmente aperti i reami Hardcore di World of Warcraft Classic, annunciati per la prima volta a maggio.

Per chi non lo sapesse, i reami Hardcore di World of Warcraft sono dei server in cui la morte del personaggio è permanente e obbliga il giocatore a crearsene uno nuovo. Proprio per questo motivo i personaggi non attivano più automaticamente il PvP attaccando un altro giocatore ma devono digitare manualmente il comando /pvp in chat. Questo per evitare morti stupide dovute a distrazioni o click sbagliati.

È stata anche inserita la modalità Duel to the Death, attivabile tramite il menù a tendina che appare cliccando con il tasto destro su un altro personaggio. Se entrambi i giocatori accettano, parte un duello 1v1 che può terminare solo con la morte definitiva di uno dei contendenti.

Il timer di reset delle spedizioni è di 24 ore e sono disponibili tutte le incursioni, da Molten Core a Naxxramas, così come i world boss come Lord Kazzak, Azuregos e i Nightmare Dragon.

Inoltre sono disponibili le missioni per i set delle spedizioni (come il Deathmist Raiment o la Soulforge Armor) e si può andare anche a Ahn’Qiraj, ma bisogna stare attenti: in diverse zone sono state aggiunte nuove guardie, quindi bisogna fare attenzione ad avvicinarsi agli accampamenti nemici.

 

 

Attualmente sono due i server Hardcore europei: Stitches e Nek’Rosh. Noi di MMO.it stiamo giocando sul secondo lato Orda, anche se loggare è piuttosto difficile, dato che al momento scoppiano di giocatori.

Ricordiamo che World of Warcraft Classic è arrivato all’espansione Wrath of the Lich King, tuttavia la modalità Hardcore sarà disponibile solo sulla prima versione di WoW Classic, senza espansioni. L’acquisto non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare sia a WoW retail che a WoW Classic Era e WotLK Classic.

Infine qui sotto trovate la replica del primo streaming del buon Plinious su World of Warcraft Classic Hardcore. Voi proverete questa modalità?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

12
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryuSenryuIMMORTABBILEIMMORTABBILE Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Non capirò mai l’appealing della modalità Hardcore su un gioco online…
Basta una laggata e via, perso Tutto, un dc e BAM
Boh.

Hubo
Guest
Hubo

Confermo, il problema dell’hardcore è proprio quello, tua figlia attacca il phone con la lavatrice accesa e BuMMM! Sei azzerato…
L’hardcore non mi sconfinfera però…è giusto che ci sia…la libertà è cosa buona e giusta.

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

bsta alzare i wats dell energia magari …che dici anche perchè se come dici tu sei messo male non opui usare forno ed aria condizionata oppure lavatrice e aria condizionata e mille altre combinazioni che ti faranno saltare la corrente ..insomm come cavolo vivi costa qualche euro mica un rene dio mio..ma vermante vi fate sti problemi dove state nelle favelas ???

Senryu
Guest
Senryu

Tu pensa ad alzare il livello di neuroni per far funzionare il cervello va.
(per l’immortabbile analfabeta, ovviamente)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Boni, bboni

Senryu
Guest
Senryu

Ma dai, scusa eh…
Questo se ne esce sempre con le sue sparate a cazzo, tipo l’altra volta col suo “ma a voi il gioco gira male? Ma dove?a me con la mia 4090 gira senza problemi, se avete computer obsoleti e vecchi non potete pretendere eh”
…il tutto ovviamente scritto in modo semi-incomprensibile, con una media di 4 parole scritte male su 5.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Però ha ragione sul fatto che la luce non dovrebbe saltare solo perché uno attacca lavatrice e phon ^^ se succede il problema non è WoW Hardcore.

MFM
Guest
MFM

Non oso pensare quanti monitor verranno distrutti durante i raid da 40, sono cose che fanno girare l’economia di una nazione.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Io nel dubbio nei dungeon non ci entro manco 🤣

IMMORTABBILE
Guest
IMMORTABBILE

wow che belle cose ..su un gico vecchio di 20 anni ci vuole la modalità perdi tutto per ridargli vita .

Bio
Guest
Bio

Ma quindi ipotesi:se uno crasha o stacca durante un combattimento muore o riparte da dov era??

MFM
Guest
MFM

Seh, è arrivato il furbone.

Se non vuoi rischiare di morire di infarto fai come me, e non giochi sui server hardcore XD