MMO.it

The Outer Worlds e Thief riscattabili gratis su Epic Games Store

The Outer Worlds e Thief riscattabili gratis su Epic Games Store

Epic Games Store, questa settimana, fa un bel regalo a tutti i giocatori e le giocatrici. Lo store ha infatti reso disponibili gratuitamente due ottimi titoli.

Stiamo parlando di The Outer Worlds, RPG fantascientifico “space western” pubblicato da Private Division e sviluppato da Obsidian Entertainment, già autori di Fallout: New Vegas, Tyranny e la serie Pillars of Eternity, e Thief, gioco d’azione stealth in prima persona sviluppato da Eidos Montréal, già autori di Deus Ex: Human Revolution e Deus Ex: Mankind Divided.

The Outer Worlds è disponibile nella versione Spacer’s Choice Edition, che contiene anche i due DLC Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone. Se siete interessati, nel 2019 noi di MMO.it ne abbiamo realizzato sia una recensione che una videorecensione.

Thief invece è il reboot, pubblicato nel 2014, della storica serie nata nel 1998 con Thief: The Dark Project, sviluppato da Looking Glass, e vede come protagonista Garrett, il ladro supremo, che si ritrova invischiato in un conflitto sempre più complesso.

Se siete interessati, potete riscattarli gratuitamente al seguente link. L’offerta è valida fino alle ore 17:00 di giovedì 11 aprile. Se non li avete mai giocati, è l’occasione perfetta per recuperarli.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar