MMO.it

Albion Online: è iniziata la Closed Beta del server Europeo

Albion Online: è iniziata la Closed Beta del server Europeo

Come già annunciato a marzo, i giocatori europei di Albion Online hanno finalmente un server tutto loro.

Sandbox Interactive ha infatti dato il via alla Closed Beta di Albion Europe, un nuovo server dedicato ai giocatori di Europa e MENA (Medio Oriente e Nordafrica). Ciò garantirà velocità di connessione e ping notevolmente migliorati, insieme a tempistiche ottimizzate per gli eventi in gioco. La community inoltre verrà ulteriormente espansa grazie all’introduzione di due nuove lingue in cui verrà tradotto il gioco, il turco e l’arabo.

Da ieri, 3 aprile, il nuovo server è disponibile per tutti gli acquirenti di un Pacchetto Fondatore. La Beta contiene anche una sfida unica che dura fino al 23 aprile e offre a tutti i partecipanti l’opportunità di sbloccare un esclusivo e nuovissimo set cosmetico, il Duellante, che una volta sbloccato sarà disponibile per tutti i personaggi del proprio account, su qualsiasi serverInoltre i possessori del Pacchetto Fondatore di Albion Europa guadagneranno punti tre volte più velocemente e potranno sbloccare una skin per cavalcatura abbinata: la Lince del Duellante.

La Beta di Albion Europa presenta una versione ridotta del mondo di gioco. Il Continente Reale include solo i biomi Altopiano e Steppa, insieme alla città di Caerleon, mentre le Terre Esterne sono notevolmente più piccole del solito. Se non volete acquistare un Pacchetto Fondatore vi basta attendere fino al 10 aprile, data in cui partirà l’Open Beta. Il server Albion Europa poi aprirà ufficialmente il 29 aprile.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto anche in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam. Inoltre, recentemente è stato presentato il nuovo update Fondazioni, che uscirà il 15 aprile.

Abbiamo avuto anche la possibilità di realizzare un’intervista con i GM del progetto AUROR4, l’unica gilda italiana attualmente attiva ad aver ottenuto il grado Crystal, che potete leggere al seguente link. Voi giocate ad Albion Online? Ricomincerete nel nuovo server?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Pssst, avete scritto “Da ieri, 3 marzo, il nuovo server è disponibile” 🤭

Tornando on topic, bello che si siano finalmente decisi ad aprire server EU, perchè giocare un mmo pvp action full loot con 150+ di ping non è proprio il massimo, ma avrebbero dovuto farlo secoli fa; considerando quanto ci vuole a tirare su le skill da f2p, non so quanti veterani abbiano la voglia & tempo di ripartire da zero.
Nuovi giocatori invece saranno certamente più invogliati a provarlo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Corretto, grazie!