MMO.it

Albion Online è ora tradotto in italiano

Albion Online è ora tradotto in italiano

Albion Online è entrato in quella piccola ma apprezzata schiera di MMORPG tradotti e supportati nella nostra lingua. Come annunciato ad agosto, infatti, da oggi il titolo è ufficialmente tradotto anche in italiano e giapponese.

Ricordiamo che Albion Online è scaricabile e giocabile come free-to-play su mobile (via AppStore e Google Play) e su PC, anche via Steam. Qui trovate la nuova pagina del sito ufficiale italiano.

La localizzazione in italiano è arrivata insieme alla patch 6 dell’update Into the Fray (in italiano “Nella Mischia”). Ecco il comunicato del team di Sandbox Interactive:

La patch 6 di Nella mischia è arrivata! Questa patch introduce il supporto completo all’italiano e al giapponese, un nuovissimo Cercagilde e molto altro. Continua a leggere per un breve riepilogo delle novità.

Giapponese e italiano

Questa patch amplia il bacino di lingue supportate da Albion Online, che ora sarà interamente giocabile in lingua italiana e in lingua giapponese. Inoltre, per entrambe le lingue sono stati previsti canali dedicati nella chat di gioco sezioni del forum specifiche. Anche tutti gli articoli e le note della patch che pubblicheremo sul nostro sito web saranno tradotti in queste lingue.

Con questa novità, speriamo di rendere Albion Online un’esperienza più coinvolgente e accessibile per i nostri giocatori italiani e giapponesi già esistenti. E a tutti coloro che stanno cominciando adesso: benvenuti!

Cercagilde

Oltre a due nuove lingue, questa patch apporta un enorme miglioramento alla giocabilità: un nuovissimo Cercagilde!

I giocatori potranno trovare una gilda inserendo un nome specifico, oppure impostando dei filtri quali la lingua, il fuso orario e il periodo di attività. Le gilde, invece, potranno fissare dei criteri per farsi trovare più facilmente dai giocatori, i quali, a seconda delle preferenze impostate dalla gilda, potranno poi candidarsi o farsi reclutare immediatamente. Questa funzionalità aiuterà sia principianti che veterani a fare gruppo e ad affrontare più facilmente i contenuti di livello avanzato.

Maggiori informazioni in questo post sul forum.

Modifiche alle stagioni delle gilde

La diciassettesima stagione delle gilde di Albion è in arrivo il 17 settembre e porterà con sé alcune importanti modifiche. Il sistema di classificazione dell’Arena di Cristallo includerà più sotto-gradi che in precedenza e il grado raggiunto dai giocatori non si azzererà più completamente al termine di ogni stagione. I booster per i quartier generali saranno più facilmente accessibili alle gilde e così anche le nuove gilde potranno avere il proprio QG nelle Terre Esterne. In generale, i forzieri del tesoro del mondo aperto conterranno molto più bottino, così da risultare più appetibili a tutti i giocatori. E, infine, ci saranno miglioramenti alla giocabilità per i dungeon corrotti e modifiche al sistema di ricompense delle gilde.

Gli sviluppatori precisano quindi che non sono in programma server italiani dedicati, ma in cambio sono previsti canali dedicati nella chat di gioco sezioni del forum specifiche.

Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play.

Cosa ne pensate? Giocherete ad Albion adesso che è anche in italiano?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

che culo!