MMO.it

Valheim: annunciata la data di arrivo su PC Game Pass

Valheim: annunciata la data di arrivo su PC Game Pass

Come già annunciato a giugno, Valheim, il survival sandbox vichingo di Iron Gate AB e Coffee Stain Publishing, è in arrivo su Game Pass.

La pubblicazione su PC Game Pass è prevista per il 29 settembre, completo di tutti gli aggiornamenti pubblicati, mentre per le versioni console ci sarà ancora da aspettare fino al 2023.

Gli sviluppatori, con un post sul forum di Steam, hanno anche parlato dei nuovi contenuti in arrivo all’interno del gioco come nuove acconciature, vestiti, boss e il nuovo bioma delle Mistlands, previsto con il prossimo major update:

Se ci seguite su Twitter, potreste aver sentito i rumor secondo cui stiamo lavorando a cose relative ai boss. Questo è un lavoro ancora in corso e, anche se vogliamo che il boss sia una sorpresa, possiamo tranquillamente dire che sarà qualcosa che non avete mai visto prima in Valheim!

Potreste aver letto che siamo giunti alla conclusione che alcuni passaggi nella progressione di Mistlands non erano nell’ordine giusto. Abbiamo lavorato molto per creare dungeon carini (e inquietanti) per il bioma, ma ci siamo resi conto che non servivano tanto alla progressione, né erano gratificanti come volevamo. Quindi, dopo alcune discussioni, abbiamo aggiunto un estrattore speciale utilizzato per l’elaborazione e un nuovo Core; il Nucleo Nero.

Ricordiamo che Valheim è disponibile in early access su Steam al prezzo di 16,79€. Il titolo ha avuto un successo incredibile sin dalla release nel febbraio 2021, superando le dieci milioni di copie vendute in pochi mesi.

Se non ci avete mai giocato non vi resta quindi che attendere la sua pubblicazione sul PC Game Pass in modo da provarlo. Ecco di seguito il trailer con la data di lancio nel catalogo di Microsoft.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar