MMO.it

Albion Online verrà presto tradotto in italiano (e giapponese)

Albion Online verrà presto tradotto in italiano (e giapponese)

Albion Online entrerà presto in quella piccola ma apprezzata schiera di MMORPG tradotti nella nostra lingua. Nelle prossime settimane, infatti, arriverà nel gioco un aggiornamento ufficiale che porterà la traduzione in italiano e in giapponese.

Ovviamente non c’è alcun vincolo circa la possibilità di fruire il titolo in italiano: si tratterà semplicemente di un’opzione, utilizzabile pertanto da qualsiasi personaggio. Non sono previsti, invece, server italiani dedicati, ma ci saranno canali di chat specifici e sottoforum sul sito ufficiale la cui lingua sarà la nostra.

Ecco quanto è stato comunicato sul sito ufficiale:

Siamo entusiasti di annunciare che nelle prossime settimane Albion Online sarà lanciato in due nuove lingue: Italiano e Giapponese! I giocatori potranno accedere e giocare interamente in queste due lingue, sia con i personaggi esistenti che con quelli nuovi, e avranno anche accesso a canali di chat specifici per la lingua e a sottoforum dedicati.

Con questa espansione, speriamo di incoraggiare un numero ancora maggiore di giocatori ad entrare nel mondo di Albion, oltre a migliorare l’esperienza di gioco per i giocatori di lingua italiana e giapponese. Molto presto il nostro sito web sarà disponibile anche in queste lingue, con tutti gli articoli e le patchnotes tradotte per tenervi aggiornati.

Non vediamo l’ora di vedere Albion diventare un mondo ancora più vivace grazie a questo sviluppo, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, come evidente anche da questo grande update, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Alberto898HuboLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Alberto898
Guest
Alberto898

Bellissima notizia, Ho già ripreso a giocare

Hubo
Guest
Hubo

Cade un paletto al suo utilizzo, fa sempre piacere.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Inaspettato, ma bellissima notizia! Bravi i ragazzi di Sandbox Interactive 👏