MMO.it

Fallout 76: è live la nuova espansione The Pitt

Fallout 76: è live la nuova espansione The Pitt

Da poche ore è live su Xbox, PlayStation e PC la nuova espansione di Fallout 76, The Pitt, annunciata lo scorso giugno.

Con questo contenuto gratuito è ora possibile esplorare la Pittsburgh post-nucleare, che torna dopo il suo debutto in Fallout 3, e intervenire in un conflitto tra la fazione locale dell’Unione e gli assedianti Fanatici.

Sono state introdotte anche le Spedizioni, missioni basate sulla storia, casuali e ripetibili, molto simili alle classiche missioni di Fallout 76. Ogni Spedizione è sempre diversa, perciò vale la pena di raggiungere il Pitt diverse volte per ottenere oggetti leggendari, scrip, buoni del Tesoro e francobolli, la nuova valuta che serve a ottenere ricompense specifiche per le Spedizioni.

L’aggiornamento pensa anche ai nuovi utenti dato che ora è presente dell’equipaggiamento di partenza modificato e un Whitespring Resort rinnovato contenente il Rifugio, che consente ai giocatori di partecipare alle missioni giornaliere, di cimentarsi in scontri casuali e creare/riparare/acquistare oggetti selezionati. Inoltre è proprio dal Rifugio che i giocatori devono partire per le Spedizioni. Completando la missione “Il ritorno dei Soccorritori” si può ottenere accesso alle missioni giornaliere del Rifugio che, una volta portate a termine, vi faranno guadagnare la fiducia dei Soccorritori e ottenere la carica di ultracelle che serve ad alimentare la batteria Vertibird che porta alle Spedizioni, per cui è consigliabile raggiungere almeno il livello 50.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Inoltre è incluso nel Game Pass.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale inglese, mentre di seguito trovate il trailer di lancio di The Pitt. Voi state continuando a giocare a Fallout 76?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar