MMO.it

Fallout 76: una settimana gratuita e gioco in regalo su Prime Gaming per l’uscita della serie TV

Fallout 76: una settimana gratuita e gioco in regalo su Prime Gaming per l’uscita della serie TV

Ieri, 11 aprile, è ufficialmente arrivata su Amazon Prime Video la nuova serie TV di Fallout. Per l’occasione, Bethesda ha organizzato una settimana di Free Play per Fallout 76 e sta anche regalando il titolo tramite Prime Gaming.

Finora la nuova serie televisiva è stata accolta piuttosto bene sia dalla critica che dal pubblico, com’è possibile vedere su Rotten Tomatoes. Per portare i giocatori all’interno del mondo devastato dalle bombe atomiche, Bethesda ha deciso così di regalare l’MMO Fallout 76. Il gioco è stato pubblicato nel 2018 e ha attraversato una serie incredibile di problemi già ancora prima dell’uscita ufficiale: problemi assurdi alla beta, che addirittura non poteva essere disinstallata, una Collector’s Edition con una borsa in tela che era in realtà di qualità inferiore rispetto a quella pubblicizzata e che ha portato Bethesda nel mezzo di una causa legale, glitch del supporto che mettevano mettevano in chiaro i dati sensibili degli utenti, il blocco dei rimborsi su PC, patch da 50GB e bug vari.

Insomma una nascita veramente tormentata, ma la software house non si è arresa e ha continuato a supportare il gioco con una lunghissima serie di aggiornamenti e update gratuiti che lo hanno reso sempre più grande e stabile, oltre a migliorarlo costantemente.

Ora i giocatori e le giocatrici interessati possono giocarci gratuitamente, su qualsiasi piattaforma, fino alle 18:00 di giovedì 18 aprile. Inoltre, se l’Appalachia vi affascina, potete direttamente riscattare gratuitamente il gioco su Prime Gaming e farlo vostro per sempre. La promozione è riservata alle versioni PC e Xbox. Dopo aver cliccato su “Ottieni gioco” riceverete un codice da inserire all’interno del Microsoft Store.

Ricordiamo che Bethesda ha recentemente pubblicato la roadmap del gioco per il 2024, anno nel quale verrà pubblicato il secondo capitolo dell’update Atlantic City, chiamato America’s Playground, che offre una missione aggiuntiva in cui i giocatori affronteranno il leggendario diavolo del Jersey, accanto a nuove missioni della storia, altre aree da esplorare e, naturalmente, tante ricompense.

La prima parte dell’update gratuito, Boardwalk Paradise, è stata pubblicata a inizio dicembre e include nuove location come il Neapolitan Casino, con minigiochi come Roulette e Lucky Dice, e il Boardwalk stesso, che offre un “intrattenimento mortale” e il famoso acquario sottomarino. Inoltre nel 2024 la mappa dell’Appalachia verrà espansa verso sud, nei boschi dello Shenandoah.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 7,99€, scontato dell’80% fino al 19 aprile 2024. Infine è incluso nel Game Pass con tutte le espansioni.

Lo proverete? E avete già visto la serie TV?

 

Fonte 1Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
BruceKettaDarkCloudBsrese97 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Bsrese97
Guest
Bsrese97

Ma non doveva fare schifo la serie su Fallout? 😅
Con il Prime si riscatta ottimi giochi.

DarkCloud
Guest
DarkCloud

Ma infatti chi ha detto che è bella?

BruceKetta
Guest
BruceKetta

Se leggessi l’articolo, noteresti che su Rotten Tomatoes sia la critica che il pubblico hanno apprezzato la serie su Fallout, quindi è piaciuta. Ho visto anche io il video “La serie TV di Amazon su Fallout farà schifo”, ed è stato un video orrendo. Aspettate almeno l’uscita della serie per vedere, è un errore da principiante dare giudizi su un prodotto ancora prima dell’uscita.