MMO.it

Helldivers 2: disponibile il nuovo titolo di guerra Esplosione Democratica

Helldivers 2: disponibile il nuovo titolo di guerra Esplosione Democratica

Nuovo equipaggiamento arriva su Helldivers 2 grazie al nuovo Titolo di Guerra (l’equivalente del Battle Pass) chiamato Esplosione Democratica.

Come i precedenti Titoli di Guerra, anche questo è acquistabile al prezzo di 1000 Super Crediti, valuta premium del gioco tranquillamente ottenibile senza grossi problemi semplicemente giocando. Inoltre la pubblicazione del nuovo Titolo di Guerra non porta all’eliminazione di quello vecchio, che rimane sempre disponibile per l’acquisto.

I giocatori e le giocatrici potranno dotarsi di nuove armi come il BR-14 Giudicatore, un fucile d’assalto perforante ideale contro piccoli gruppi di nemici, l’R-36 Eruptor, un fucile che spara proiettili esplosivi, la CB-9 Balestra Esplosiva, il cui nome è già abbastanza esplicativo, la GP-31 Pistola a Granate e la nuova granata G-123 Termite.

Sono poi presenti due nuove corazze: l’armatura media Escavatore CE-27, quella leggera Specialista di Demolizioni CE-07 e infine quella pesante, la Devastatore FS-55. Chiaramente sono presenti anche diversi nuovi elementi estetici tra mantelli, caschi e altro.

Ricordiamo che Helldivers 2 è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam, dove presenta delle recensioni “Molto Positive“, al prezzo di 39,99€. Nel titolo è possibile giocare in cooperativa formando squadre da quattro giocatori. Infine è presente il supporto al cross-play e il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Voi avete abbastanza Crediti per riscattare il nuovo Titolo di Guerra? E state facendo la vostra parte adesso che sono tornati gli Automaton?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar