MMO.it

Helldivers 2: nuova patch per armi e stratagemmi, in arrivo a breve i Mech

Helldivers 2: nuova patch per armi e stratagemmi, in arrivo a breve i Mech

AGGIORNAMENTO: Come annunciato, il Mech EXO-45 Patriota è ora disponibile sui server di Helldivers 2.

 

Continua la grande ondata di successo di Helldivers 2, shooter fantascientifico sviluppato da Arrowhead Game Studios e pubblicato da Sony a inizio febbraio.

Il team di sviluppo ha appena reso disponibile una nuova patch che va a ribilanciare alcune armi. Ad esempio il Cannone a Rotaia adesso penetra meno le parti dure dei nemici, mentre il Cannone Laser e il Lanciafiamme sono stati potenziati. In compenso l’arma preferita dalla community, il fucile Spezzaossa, è stato leggermente depotenziato.

È stata aumentata la durata dei bombardamenti orbitali da 380mm e 120mm e ne è stato ridotto il raggio d’azione ed è stato aumentato il tempo di ricarica dello zaino con generatore di scudi.

L’aggiornamento aggiunge anche nuove condizioni ambientali per i pianeti che appariranno in modo casuale mentre si è sul campo di battaglia. Possono così comparire tornado di fuoco, sciami di meteore e molto altro.

Inoltre, con un post su X/Twitter, il team ha annunciato che “a breve” arriveranno finalmente i Mech, chiamati EXO-45 Patriot Exosuit, che è possibile vedere in azione del video sotto.

Ricordiamo che Helldivers 2, alla pubblicazione, ha avuto diversi problemi ai server, ora risolti, a causa dell’enorme afflusso di giocatori. Il gioco ha registrato un picco di 458.709 giocatori e continua a mantenere oltre 100.000 giocatori contemporanei.

Il titolo è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam, dove presenta delle recensioni “Molto Positive“, al prezzo di 39,99€. Inoltre è possibile giocare in cooperativa formando squadre da quattro giocatori. È presente il supporto al cross-play e il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Che cosa ne pensate di queste novità? State giocando a Helldivers 2? E siete pronti a portare la libertà a bordo dei Mech?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar