MMO.it

Helldivers 2: grande successo di giocatori, pubblicata la prima patch

Helldivers 2: grande successo di giocatori, pubblicata la prima patch

Helldivers 2, shooter fantascientifico cooperativo sviluppato da Arrowhead Game Studios e pubblicato da Sony, ufficialmente disponibile dall’8 febbraio, sta riscuotendo un grande successo.

Il titolo è al primo posto nella classifica dei giochi più venduti a livello globale e ha un record di ben 155.000 utenti connessi contemporaneamente. Si tratta anche del miglior lancio di un titolo Sony su PC.

Il gioco vede come protagonisti gli Helldiver, “una classe di soldati d’élite la cui missione è diffondere la pace, la libertà e la democrazia controllata utilizzando gli strumenti più grandi, cattivi ed esplosivi della galassia”. È possibile giocare in cooperativa formando squadre da quattro giocatori. È presente il supporto al cross-play e il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Nel frattempo è stata pubblicata la prima patch, che porta il gioco alla versione 1.000.004, la quale ha risolto alcuni crash e migliorato leggermente il matchmaking su PC, anche se sembra ci sia ancora del lavoro da fare. Inoltre rimangono ancora dei problemi di login, di cui Arrowhead Game Studios è a conoscenza e su cui sta lavorando.

I giocatori comunque sembrano apprezzare la formula: al momento Helldivers 2 presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva” su Steam, col 74% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Helldivers 2 è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam al prezzo di 39,99€. Voi lo avete provato? Che ne pensate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar