MMO.it

Helldivers 2: disponibile il nuovo Titolo di Guerra Avanguardia

Helldivers 2: disponibile il nuovo Titolo di Guerra Avanguardia

Dopo i Mech aggiunti la scorsa settimana, adesso Helldivers 2 si è arricchito con un nuovo Titolo di Guerra (l’equivalente del Battle Pass), chiamato Avanguardia (Cutting Edge), che aggiunge tanto nuovo equipaggiamento.

Come promesso dalla software house Arrowhead, la pubblicazione del nuovo Titolo di Guerra non ha portato all’eliminazione di quello vecchio, che rimane sempre disponibile per l’acquisto. Il prezzo è invariato: il nuovo Titolo di Guerra costa 1000 crediti, l’equivalente di 9,99€, acquisibili senza grossi problemi semplicemente giocando.

Gli Helldiver hanno così a disposizione equipaggiamento tutto nuovo per la loro guerra contro Terminidi e Automaton: le armature Prototipo 3 EX-03, Prototipo 16 EX-16 e Prototipo X EX-00 e le armi Falce LAS-16, un fucile laser che spara raffiche brevi e non ha bisogno di essere ricaricato ma che richiede di stare attendi al surriscaldamento, Plasma Punitore SG-8P, che spara proiettili al plasma esplosivi e il Blitzer ARC-12, che può proiettare un arco di fulmini a distanza ravvicinata oppure essere caricato per lanciare potenti dardi, oltre a nuove granate e pistole.

Sono presenti anche nuovi caschi, emote, un nuovo potenziamento e altro ancora. Ricordiamo che Helldivers 2, alla pubblicazione, ha avuto diversi problemi ai server, ora risolti, a causa dell’enorme afflusso di giocatori. Il gioco ha registrato un picco di 458.709 giocatori e continua a mantenere oltre 100.000 giocatori contemporanei.

Helldivers 2 è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam, dove presenta delle recensioni “Molto Positive“, al prezzo di 39,99€. Nel titolo è possibile giocare in cooperativa formando squadre da quattro giocatori. Inoltre è presente il supporto al cross-play e il gioco è interamente tradotto e doppiato in italiano.

Voi state facendo la vostra parte nella lotta per la libertà?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar