MMO.it

The First Descendant: a maggio si terrà l’ultimo test tecnico

The First Descendant: a maggio si terrà l’ultimo test tecnico

Dopo tanto tempo torniamo a parlare di The First Descendant, nuovo looter shooter di Nexon, già autori di Vindictus, MapleStory e altri titoli. Si tratta di uno sparatutto free-to-play sviluppato con l’Unreal Engine 5 di cui lo scorso settembre si è tenuta un’open beta con crossplay attivo su PlayStation 4 e 5Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam.

Adesso la società, tramite un post su Twitter/X, ha annunciato l’arrivo dell’ultimo test tecnico. Il test sarà molto breve e si terrà dal 25 al 26 maggio e solo su PC, e servirà per eseguire gli ultimi controlli sulla qualità tecnica del titolo.

Nexon nel frattempo continua a lavorare per migliorare e rifinire il gioco con l’aggiunta di nuove funzionalità tra cui dungeon istanziati con vari livelli di difficoltà, aggiornamenti delle mappe, una migliore organizzazione dell’inventario e droidi di supporto sparsi nel mondo di gioco per risolvere il problema dei giocatori costantemente a corto di risorse. Per richiedere l’accesso al test basta collegarsi alla pagina Steam ufficiale e cliccare sul tasto verde con scritto “Richiedi l’accesso”.

In The First Descendant i giocatori potranno affrontare combattimenti insieme ad altre tre persone con personaggi diversi, con design e stili di combattimento unici e soprattutto frenetici grazie alla concatenazione dell’uso di rampiniarmi da fuoco ed effetti aggiuntivi. Per crescere sono necessari svariati equipaggiamenti, che si possono ottenere risolvendo le missioni di scenario o le missioni nel Mondo, dove la cooperazione è fondamentale, e combattendo contro enormi boss.

Ogni personaggio può essere equipaggiato con tre armi da fuocoquattro accessori e varie armi secondarie, oltre a oggetti che miglioreranno le statistiche del personaggio, o delle sue armi, o che conferiranno nuove abilità.

The First Descendant verrà pubblicato simultaneamente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S questa estate e sarà free-to-play su tutte le piattaforme con supporto cross-play. Che ve ne pare di questo titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Senryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Il gioco sembra MOLTO promettente, ecco, non fosse della Nexon…
Già prima non ero proprio un loro fan, ma dopo aver saputo della Scammata che han tirato su Maple Story, la fiducia da 1 a 10, è arrivata a -15.
EDIT: Mi ero dimenticato pure della vicenda di Dark & Darker.