MMO.it

Fallout 76: un bug trasforma i personaggi in mostri deformi

Fallout 76: un bug trasforma i personaggi in mostri deformi

Fallout 76 è ufficialmente disponibile da ieri, eppure sono ancora tanti i problemi che lo affliggono. Bethesda aveva avvertito la sua utenza di aspettarsi “bug e problemi spettacolari“, e questi non sono tardati ad arrivare.

Nelle ultime ore è infatti emersa una curiosa anomalia legata alla cosiddetta Armatura Atomica, l’armatura simbolo di Fallout. Pare che questa sia afflitta da un bug per cui, quando la si indossa, essa diventa invisibile e i personaggi vengono trasformati in creature deformi. Quasi dei mostri, non fosse che la vista in mutande li fa apparire meno minacciosi.

Il problema è che i giocatori non possono più togliersi l’armatura a causa di questo errore tecnico: per questo molti utenti si sono rivolti a Bethesda chiedendo di pubblicare una patch risolutiva. Potete giudicare voi stessi il problema guardando i tweet in calce.

Nel frattempo, i giocatori di Fallout 76 sono inferociti su Metacritic. Gli utenti stanno infatti tempestando il titolo con una sfilza di recensioni negative sul noto aggregatore, accusando la mancanza di contenuti e ottimizzazione e il proliferare di bug e glitch, solo in minima parte risolti dalla patch da 50GB del day-one. Certo che a vedere tutti i problemi che sta incontrando il gioco, è difficile dar loro torto.

Come potete vedere voi stessi, insomma, al momento la valutazione media di Fallout 76 è di appena 2.8 su 10. Vedremo se questi pareri a caldo verranno confermati o meno col passare dei giorni.

Vi ricordo che nei prossimi giorni arriverà la nostra recensione di Fallout 76. Voi lo avete già provato? Quali sono le vostre impressioni?

 


Fonte 1, Fonte 2

Acquista Fallout 76 su Amazon.it

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Dario Gulotta Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dario Gulotta
Guest
Dario Gulotta

Hanno risolto il problema del lore in cui la Confraternita d’Acciaio ancora non dovrebbe essere uscita dal suo vault!
Sparite tutte le armature perché falso storico! MIRACOLO! Ah no…

Certo che adattare lo skeletal deformando le texture… o ci sono Armature atomiche parziali (in cui intravedi cosa c’è sotto) o non ha proprio senso nemmeno come logica…