MMO.it

Albion Online: è iniziata l’Open Beta del server europeo

Albion Online: è iniziata l’Open Beta del server europeo

Come annunciato a marzo, i giocatori europei di Albion Online hanno un server tutto loro che, a inizio aprile, è entrato in fase di Closed Beta mentre da ieri, 10 marzo, tutti i giocatori e le giocatrici possono provare il nuovo server grazie all’Open Beta.

Il nuovo server aperto da Sandbox Interactive è dedicato ai giocatori di Europa e MENA (Medio Oriente e Nordafrica). Ciò garantirà velocità di connessione e ping notevolmente migliorati, insieme a tempistiche ottimizzate per gli eventi in gioco. La community verrà poi ulteriormente espansa grazie all’introduzione di due nuove lingue in cui verrà tradotto il gioco, il turco e l’arabo.

Il server porta con sé anche la Sfida della Beta, grazie alla quale si può sbloccare un nuovissimo ed esclusivo set cosmetico, il Duellante, che non è disponibile in nessun negozio e, una volta sbloccato, può essere utilizzato su qualsiasi server.

Inoltre i possessori del Pacchetto Fondatore di Albion Europa guadagneranno punti tre volte più velocemente e potranno sbloccare una skin per cavalcatura abbinata: la Lince del Duellante. Svolgere attività nell’open world garantisce ai giocatori dei punti sfida, che potranno essere utilizzati per sbloccare ciascuno degli oggetti cosmetici. I traguardi per ogni oggetto sono i seguenti:

  • 25,000 punti: Stivali del Duellante
  • 50,000 punti: Mantello del Duellante
  • 75,000 punti: Cappello del Duellante
  • 100,000 punti: Armatura del Duellante
  • 100,000 punti e Status di Fondatore: Lince del Duellante

 

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto anche in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam. Infine recentemente è stato presentato il nuovo update Fondazioni, che uscirà il 15 aprile.

Abbiamo avuto anche la possibilità di realizzare un’intervista con i GM del progetto AUROR4, l’unica gilda italiana attualmente attiva ad aver ottenuto il grado Crystal, che potete leggere al seguente link. Voi giocate ad Albion Online? Ricomincerete nel nuovo server?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
KuroiAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Ci sarà un wipe a beta conclusa?

Kuroi
Guest
Kuroi

yep