MMO.it

Albion Online: annunciato il nuovo major update Fondazioni

Albion Online: annunciato il nuovo major update Fondazioni

Sandbox Interactive ha annunciato l’arrivo di un nuovo major update all’interno del suo apprezzato MMORPG sandbox, Albion Online.

Il nuovo aggiornamento gratuito è chiamato Fondazioni, arriverà sui server il 15 aprile ed è incentrato prettamente sugli scontri tra le gilde. L’update rimodellerà infatti il conflitto territoriale aggiungendo meccaniche nuove come le Fortificazioni, vere e proprie difese del territori che potranno essere potenziate e che premieranno le gilde che investiranno tempo e risorse nei loro territori, rendendoli più difficili da razziare e conquistare.

A nuovi strumenti difensivi corrisponderanno nuovi strumenti offensivi come gli Stendardi d’assedio che, innalzati in prossimità di un territorio nemico, ne indeboliranno gradualmente le difese, rendendo vulnerabili le fortificazioni e fornendo al contempo vantaggi di combattimento alla gilda attaccante e ai suoi alleati nelle vicinanze.

L’update introrrà un ulteriore incentivo alla guerra territoriale su Albion, con i nuovi Forzieri delle attività del Bottino, che accumuleranno loot ogni giorno attraverso il PvE che si svolge all’interno e intorno alla regione di un territorio, incoraggiando le gilde a essere costantemente attive nelle aree che controllano. Ogni giorno, una volta terminata l’Ora di Punta, che sono state anche ottimizzate per farle coincidere meglio con i tempi di azione sui tre server, i proprietari del territorio potranno aprire il forziere e rivendicare le ricompense che vi sono state generate.

Sono in arrivo anche tre nuove Armi di Cristallo e la Modalità Spettatore, che offrirà agli streamer e ai content creator di Albion Online gli strumenti per trasmettere le loro emozionanti battaglie e tornei dell’Arena.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto anche in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.

Infine ad aprile arriverà il nuovo fresh server europeo, su cui tutti i giocatori ricominceranno da zero. Voi giocate ad Albion Online? Proverete l’update Fondazioni?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar