MMO.it

The Quinfall: pubblicati due nuovi video gameplay

The Quinfall: pubblicati due nuovi video gameplay

The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology e annunciato lo scorso anno, ha iniziato il suo periodo di Closed Beta lo scorso 30 gennaio. Tuttavia, visti i tanti dubbi della community, lo studio turco ha pubblicato due nuovi video gameplay che mostrano importanti aspetti del gioco.

Entrambi i contenuti non presentano narrazione ma si concentrano sulla personalizzazione del personaggio, l’equipaggiamento, le missioni e il combattimento. Nel primo video, della durata di 12 minuti, si viene guidati attraverso tutti i sistemi di base come l’housing, la costruzione e la relativa decorazione. Il secondo video invece si concentra sui menu dell’interfaccia utente, del clan e degli alleati fino a passare alla raccolta di risorse e l’impostazione di una build. I filmati presentano dei tagli.

Vawraek Technology spera di aver dato agli scettici un’idea di come sta andando lo sviluppo anche se il punto cruciale, che potrebbe fugare ogni dubbio, sarà la seconda Closed Beta; le iscrizioni sono aperte fino al 10 aprile e per farlo basta collegarsi a questo link.

Nel frattempo si aspetta ancora l’annuncio della data del prossimo test, che verrà fornita più avanti: l’intenzione è quella di invitare 10.000 utenti e di eliminare finalmente l’NDA in modo che tutti i partecipanti possano condividere le proprie esperienze.

Se volete restare aggiornati su The Quinfall potete dare uno sguardo alla pagina Steam ufficiale e aggiungerlo alla lista dei desideri. Ricordiamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.

Voi che ne pensate? C’è odore di scam nell’aria o questi gameplay di Quinfall vi hanno convinto?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
SenryuSenryuMiky Samurai77DarkCloudBarese97 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Ho ancora molti dubbi e da quello che vedo sembra peggio di Ashes of Creation sia a livello di sviluppo che di impostazione generale del progetto. Closed beta? Sembra più una pre-alpha; a parte il crafting e l’housing non si vede praticamente nulla del combat e del pvp, se esiste.
Il progetto, se esiste, è ancora alle primissime fasi; parlare già di closed beta significa che il gioco è tutto qui.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Secondo me, anche se parlano già di open beta senza NDA, ci vorrà ancora molto tempo.

Ora è anche inutile sbatterci la testa e fare ipotesi, quando sarà disponibile del gameplay come si deve e avremo + informazioni, ci faremo fare un’idea + precisa.

Certo se il combat è ancora quello che si vede nei vecchi trailer, non ci siamo proprio.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Almeno ora si può dire che il gioco esiste o quantomeno ci stanno lavorando, circolavano anche voci che si trattasse di un gioco fantasma.

Da quello che si vede sembra anche + avanti con lo sviluppo rispetto per esempio a quanto abbiamo visto con Pax Dei.
Un passo avanti rispetto ai primi video davvero brutti e fatti con assets preconfezionati, questo sembra un nuovo gioco.

Barese97
Guest
Barese97

Ma da quando The Day Before si è palesato come gioco scam (già si sapeva) avete sto terrore dello scam?
È un MMORPG Sandbox che ci vorranno ancora anni per vedere l’uscita del gioco.
Comunque non è il primo MMORPG che hanno fatto la Vawraek Technology, è da un po’ di tempo che hanno rilasciato un MMORPG anche se è di nicchia a mio parere, hanno un po’ di esperienza tra le mani, basta informarsi.

DarkCloud
Guest
DarkCloud

E quale sarebbe questo primo MMORPG?

Senryu
Guest
Senryu

nome del loro precedente mmorpg: Kayra Online, inizio dello sviluppo nel 2019, rilasciato nel 2020, poi chiuso nel 2021, dopo appena un anno. Gioco lowbudget con grafica da primi anni 2000;
nelle FAQ del gioco alla domanda “will the game be free and will it include any P2W products”, risposero che “Nulla nello store avrebbe influenzato la potenza del personaggio”, bel modo di aggirare l’argomento o distorcere la verità, visto che nello shop eran presenti vari tier di exp boost, corrency boost, rank boosts, pet experience, auction house taxes e molto altro, da notare poi che avevano una partnership diretta con un sito di goldseller bynogame, dove si poteva comprare currency & items per vari giochi.

Senryu
Guest
Senryu

va che il loro “altro mmo” è stato rilasciato in uno stato pietoso ed abbandonato all’istante…