MMO.it

The Quinfall: pubblicato un nuovo video su pet e mount

The Quinfall: pubblicato un nuovo video su pet e mount

The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology e annunciato lo scorso anno, torna a mostrarsi con un nuovo video dedicato a pet e mount.

Il filmato di nove minuti inizia mostrando alcuni dei tanti pet che i giocatori possono avere al loro fianco come cani, gatti e uccelli fino a cervi, teschi fluttuanti, ratti canguro con code luminose e calabroni. Sembra che al momento i pet abbiano solo la capacità di raccogliere loot, ma si sta lavorando su alcune meccaniche particolari come l’obbligo di nutrire il proprio pet e la capacità di evolverlo combinando creature di livello inferiore.

Il video illustra poi alcune delle meccaniche delle mount. Sembra che i cavalli siano le uniche cavalcature del gioco e potranno essere domati in natura con l’uso di un lazo e il completamento di un minigioco. Una volta ottenuto un cavallo, le sue statistiche possono essere migliorate equipaggiando oggetti come selle, ferri e staffe, mentre è possibile allevarne di nuovi in modo da ottenere mount con statistiche migliori.

Inoltre, i fan che si sono registrati per la Closed Beta e che sono stati selezionati stanno attualmente ricevendo le mail di accettazioni quindi, se vi siete registrati, date un’occhiata alla vostra casella. Al momento non si sa ancora quando partirà questo nuovo periodo di prova.

Se volete restare aggiornati su The Quinfall potete dare uno sguardo alla pagina Steam ufficiale e aggiungerlo alla lista dei desideri. Ricordiamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Ricordiamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.

Che ne pensate del titolo? Siete interessati?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
SenryuBardoLuisenBarese97La confraternita dei nerf Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

sinceramente le animazioni mi sembrano Legnosissime, ovviamente per salire sulla mount ti ci teletrasporti sopra, perchè non han trovato un asset decente nello shop di unreal engine? E poi che sono quei pet che vanno e tornano manco avessero un elastico attaccato al culo?

Luisen
Guest
Luisen

Altra schifezza improponibile nel 2024, parlano di closed beta ma è a tutti gli effetti una pre-alpha, le voci sugli assets erano vere: zero sviluppo e si vede.
Se la gioca con Abyss Online tra i giochi peggiori di sempre.

Barese97
Guest
Barese97

Graficamente è orrendo.. il trailer di 1 anno fa sul loro canale è totalmente diverso.

Senryu
Guest
Senryu

è quello che succede quando prendi assets in blocco dallo store e li butti assieme per farne un gioco.

rtx4090
Guest
rtx4090

che ne pensiamo?? be i video sono meravigliosi,ma attendiamo di testarlo.SIAMO UN POPOLO IN PERENNE ATTESA noi giocatori del genere MMORPG,da decenni attendiamo il gioco di nuova generazione che non arriva mai ,e quando arriva sono delusioni.hahh che tristezza.

Astutillo
Guest
Astutillo

Sembra proprio che non sia uno scam malgrado i tanto bene informati pronti a giudicare basandosi sul nulla.
Magari poi il gioco sarà brutto ma questo è un altro discorso. Da fare solo dopo averlo visto.

Quinfall, developed by Vawraek Technology, congratulates you for your Beta Participation!
You have qualified for the 2nd Closed Beta.
You will soon receive an email with instructions and a key to enter the game.