MMO.it

Quinfall: l’utenza comincia ad avere dubbi sul gioco

Quinfall: l’utenza comincia ad avere dubbi sul gioco

Dopo il disastro successo con The Day Before, i giocatori stanno diventando sempre più scettici nei confronti delle grandi promesse fatte da The Quinfall. I lettori forse ricorderanno che lo studio turco Vawraek Technology ha affermato l’anno scorso che stava costruendo il “più grande universo MMORPG al mondo”, dichiarazione che già di base solleva un po’ di scetticismo.

Gli utenti su Reddit hanno però lanciato l’allarme, criticando le presunte dimensioni dell’azienda di Vawraek e sottolineando che una foto dal sito web dello studio sia in realtà un’immagine stock modificata. Sembra anche che la descrizione del gioco sia stata generata da ChatGPT.

Inoltre è stata pubblicata un’immagine presa dal canale Discord ufficiale, ora cancellata, in cui uno degli sviluppatori afferma che Quinfall avrà “18 milioni di oggetti collezionabili e interagibili”, cosa che solleva dei sospetti sulle dimensioni del client prevista da Steam, che si aggira sui 50 GB.

Nel frattempo, sul canale X/Twitter continuano a essere pubblicati brevi estratti dell’MMO. Sul canale Discord è stato confermato che il prossimo 30 gennaio partirà la prima Closed Beta del gioco e non sono previsti posticipi. Inoltre quello stesso giorno la pagina Steam sarà modificata e sarà annunciata la data della prima Open Beta.

Se volete tenere d’occhio il titolo potete entrare nel canale Discord ufficiale oppure sulla sua pagina Steam, dove potete aggiungerlo alla lista dei desideri. Tra l’altro segnaliamo che Quinfall sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.

Voi che cosa ne pensate? Avete dubbi o siete fiduciosi?

 

Quinfall mmo Quinfall mmorpg Quinfall mmo.it Quinfall steam Quinfall 2023 Quinfall beta Quinfall closed beta

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

14
Lascia una risposta

avatar
7 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
SenryuLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77KuroiLuisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

boh, il 30 gennaio non è lontanissimo, quando le gente proverà la beta, nda o meno le voci sul reale stato del gioco gireranno.

Kuroi
Guest
Kuroi

senza contare che per registrare l’account sul sito è obbligatorio mettere il proprio numero di cellulare, ma dove s’è mai vista na cosa del genere? LOL

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì infatti, molto preoccupante

Luisen
Guest
Luisen

Per me sono tutti scam finché non vedo qualcosa di concreto.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

guardate questo video, pare che praticamente tutto il trailer sia stato creato con assets preconfezionati e comprati online… qui si prospetta un caso anche peggiore di The Day Before

https://www.youtube.com/watch?v=PuKQ3Gg9juo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, ne abbiamo parlato nel Salotto ieri!

Senryu
Guest
Senryu

I devs stessi su discord hanno detto di esser partiti utilizzando assets comprati, con l’idea di sostituirli poco a poco, in modo da velocizzare il processo di sviluppo del gioco;
il problema è che pure la foto che hanno postato del loro studio è LETTERALMENTE una stock foto editata…
Il che fa sorgere dubbi sulll’attuale esistenza dello stodio proprio 😅

Hubo
Guest
Hubo

Puzza di scam lontano un miglio…comunque stiamo a vedere…