Da pochissimi giorni è stato annunciato l’arrivo di un nuovo MMORPG estremamente ambizioso, Quinfall, che secondo la software house Vawraek Technology sarà “il più grande universo MMORPG del mondo”.
Il gioco è finanziato da una società di investimento turca e promette di offrire praticamente tutto, dalla navigazione alle taverne gestite dai giocatori, da giochi da tavolo a viaggi nel tempo e così via.
Stamattina Vawraek ha fatto un altro annuncio, su Twitter, inteso a placare le preoccupazioni della community sul finanziamento del titolo. Gli sviluppatori sono stati chiari: non chiedono né chiederanno soldi ai giocatori.
Vogliamo chiarire che non cercheremo alcun supporto finanziario dai nostri follower durante nessun punto dello sviluppo. Condivideremo diari di sviluppo periodici in modo da tenervi aggiornati. Quello che vogliamo in Vawraek Technologies è portare i nostri follower nel nostro viaggio di sviluppo, motivo per cui stiamo pianificando di realizzare un’estesa beta chiusa nelle prossime fasi di sviluppo.
Senza dubbio una buona notizia. Il gioco, quindi, non ha problemi economici data la presenza, come investitore principale, della società H2O Beyond Investment.
Ricordiamo che Quinfall si trova attualmente in alpha ma, collegandosi al sito ufficiale, è possibile registrarsi per la futura closed beta.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su Quinfall. Voi che ne pensate?
IMPORTANT ANNOUNCEMENT 📢 pic.twitter.com/qX6DrBoqhJ
— Vawraek Technology Inc. (@Vawraek) February 1, 2023
sto seguendo il canale discord, e sembra che postano un sacco di info e screen tutti i giorni;
direi che è già un buon segno, a differenza come ad esempio di Corepunk…dove danno solo info di reinvii…Ah e che fine avrebbe fatto il famigerato video sulle professioni di fine anno?
Sparito. Infatti anche basta, la pazienza è finita.
Bene cosi’.