MMO.it

World of Warcraft Classic Season of Discovery: è iniziata la Fase 2

World of Warcraft Classic Season of Discovery: è iniziata la Fase 2

Con un post sul sito ufficiale, Blizzard ha dato ufficialmente il via alla Fase 2 della Season of Discovery di World of Warcraft Classic, che ha avuto così tanto successo da portare la compagnia ad aprire nuovi server.

Per chi non ne fosse a conoscenza, nella Season of Discovery (annunciata a novembre dello scorso anno e pubblicata a dicembre) giocatori e giocatrici possono girare per Azeroth alla ricerca di abilità in grado di alterare la loro classe, creando così Stregoni difensori o Maghi guaritori ad esempio. La Fase 1 permetteva di arrivare fino al livello 25. Anche i contenuti endgame sono stati ripensati e modificati. Ad esempio, Blackfathom Deeps è stato trasformato in un’incursione da 10 giocatori con nuovi boss riprogettati, nuove meccaniche e nuove ricompense.

Con la Fase 2, i giocatori e le giocatrici potranno arrivare fino al livello 40 e affrontare il nuovo raid da 10 player Gnomeregan (che presenta ben sei boss), una serie di nuovi oggetti e di vecchi oggetti rivoluzionati e ripensati oltre a una nuova questline con ricompense epiche, come in Fase 1, per le professioni di Tailoring, Leatherworking e Blacksmithing.

Sono presenti nuove Rune per tutte le classi e un nuovo evento PvP a Stranglethorn Vale, chiamato The Blood Moon. Infine torna anche il sistema dei loot token, sperimentato nel lontano 2009 con Wrath of the Lich King. Per una lettura completa di tutte le aggiunte potete dare un’occhiata a questo articolo scritto dal buon Asczor.

Segnaliamo che l’acquisto della versione Classic non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Wrath of the Lich King Classic, WoW Hardcore e apputo Season of Discovery.

Infine ricordiamo che anche noi di MMO.it stiamo giocando la Season of Discovery con la nostra gilda: se siete interessati sappiate che ci trovate sul server Crusader Strike, lato Orda. Voi che ne pensate? State giocando questa Season?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Dajeeee