MMO.it

Myth of Empires: pubblicato il trailer di lancio, svelate nuove civiltà in arrivo

Myth of Empires: pubblicato il trailer di lancio, svelate nuove civiltà in arrivo

Myth of Empires si prepara al lancio ufficiale con un nuovo trailer che mostra alcune delle funzionalità di gioco, la nuova mappa e molto altro.

Il filmato mette in mostra la versione 1.0 del survival sandbox multiserver di Angela Game, pubblicato in early access nel 2021 per poi essere rimosso da Steam nello stesso anno a causa di un’accusa di plagio mossa da Studio Wildcard/Snail Games USA Inc., gli autori di ARK: Survival Evolved, con cui è poi stato firmato un accordo che ha messo la parola fine alla diatriba.

Nel titolo si potrà costruire la propria base, far crescere una comunità, costruire e rafforzare una roccaforte e prepararsi alla guerra o alla difesa del territorio. Nel video possiamo dare un’occhiata a tutto questo, compresa anche la raccolta di risorse e la possibilità di addomesticare e cavalcare cavalcature. Saranno presenti anche navi da guerra, alianti e altri mezzi volanti.

La mappa mostrata, l’Isola di Dongzhou, è caratterizzata da una rigogliosa vegetazione, paesaggi marini e vulcani. Si tratta di una nuova mappa che sarà aggiunta in occasione del lancio della versione 1.0 in aggiunta alla mappa precedente. I giocatori che hanno partecipato alla Beta hanno già avuto modo di conoscerla.

Da notare che alla fine del trailer appaiono anche nuove civiltà, tra cui egiziani, greci e persiani, che arriveranno con i futuri DLC. Ecco cosa si legge all’interno del sito ufficiale:

Nuove civiltà sono in arrivo! La fine del trailer suggerisce l’arrivo in Myth of Empires delle civiltà Persiana, Greca ed Egiziana, con relative nuove strutture, armi, utensili ed equipaggiamento. Non c’è mai stato un periodo migliore per essere fan di Myth of Empires!

Saranno poi presenti strumenti di modding, server privati e ufficiali, sia PvE che PvP. Infine segnaliamo che il gioco è tradotto anche in italiano a livello di sottotitoli e interfaccia.

Myth of Empires uscirà ufficialmente su Steam il prossimo 21 febbraio. Al momento non è ancora stato svelato il prezzo di lancio del titolo. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniThe RedSenryuMiky Samurai77sara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

quando uscì nel 2021, se ricordo bene, si sceglieva la zona in cui giocare direttamente dalla mappa del mondo, tuttavia, che tu scegliessi una zona montuosa, pianeggiante, costiera o quant’altro… poi loggavi e le zone erano tutte uguali, una bella fregatura… ricordo la reazione di Asczor in diretta streaming, ci rimase leggermente male, tanto per usare un eufemismo. 😖

ora vedo che aggiungono una nuova mappa, anch’essa suddivisa in zone tutte uguali? o come funziona?

se non costa molto un giro sul server pve me lo faccio giusto per cazzeggio, quest’anno ci sono davvero tanti giochi in uscita devo decidere dove spendere soldi e tempo.

Grullaio
Guest
Grullaio

a me è piaciuto, il combat molto simile a LO
tra le molte cose poter schiavizzare gli npg è troppo forte.
la mappa sempre uguale non è il massimo
per goderselo fino in fondo ci vogliono grandi clan da decine di persone

Senryu
Guest
Senryu

Scusa l’ignoranza, ma cos’è LO?
Non mi viene >.<

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Me lo stavo chiedendo anch’io

The Red
Guest
The Red

Last Overwatch, Lost Oblivion, L’Orticaria…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Mi è venuto in mente adesso dopo due settimane! “LO” stava per Last Oasis: https://www.mmo.it/index.php/tag/last-oasis

DIO DEMOCRATICO
Guest
DIO DEMOCRATICO

si certo peccato che abbia uno dei combat meno riusciti della storia ,poco divertenti molto lento e legnoso e anche brutte animazioni anzi ridicole,insomma costruire certo ma la parte del combat è da rifare da 0 .io ci ho giocato una decina di ora e non risco ad andare avanti a causa del pessimo combat

The Red
Guest
The Red

Non so cosa ti abbia giocato, ma sicuramente non descrive oggettivamente il prodotto. Ci ho giocato per diverse decine di ore, in solo purtroppo ma con soddisfazione, sia lato combat che progress in generale. Anzi l’aspetto fortemente sandbox del titolo è ben riuscito, sicuramente la prima versione a cui mi riferisco è e sarà in gran parte revampata in diversi aspetti e spero in meglio. Bisogna attendere il lancio.

sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

ma l’hai provato il gico lameno ..?da come parli no sembra proprio visto che il combat è uno degli aspetti belli del gico ..