MMO.it

Myth of Empires è disponibile in early access su Steam

Myth of Empires è disponibile in early access su Steam

Come annunciato la scorsa settimana, da oggi 18 novembre Myth of Empires è disponibile in early access su Steam. Il gioco costa 24,49€, ma fino al 25 novembre può essere acquistato con uno sconto del 10%, a 22,49€.

Sviluppato dalla software house Angela Game con l’Unreal Engine 4, Myth of Empires è un MMORPG sandbox ambientato in Asia orientale, basato sulla conquista di territori e la guerra tra fazioni. A detta degli sviluppatori, il titolo offre una mappa di gioco di 64 chilometri quadrati, con un sistema di meteo dinamico, nove diversi biomi, numerose armi e oltre 1200 ricette di crafting.

Al momento Myth of Empires presenta delle recensioni “Nella media“, con un 47% di valutazioni positive su Steam. Ricordiamo che il prodotto non è tradotto in italiano.

Invitiamo i giocatori in un mondo realistico e mearviglioso, ma spietato, ambientato nell’antica Asia, dove mireranno a unire il mondo attraverso alleanze o a conquistarlo tutto con la forza. I giocatori potranno passare da un server PvE a uno PvP – le cosiddette “contee” – che sono collegate a un server principale per scatenare una guerra globale o unire giocatori da tutto il mondo.

Funzionalità principali disponibili nell’accesso anticipato:
● Affronta un mondo spietato pieno di banditi, animali selvaggi e giocatori ostili. Allontana la fame con la carne raccolta attraverso la caccia e raccogli risorse dal mondo per costruire il tuo forte.
● Nuovi ambienti: montagne innevate, deserti, paludi, grotte e un nuovissimo sistema meteorologico.
● Affronta i nemici in combattimenti intensi e tattici. Controlla la direzione dei tuoi colpi per massimizzare il loro impatto e danno.
● Crea dozzine di diversi tipi di armi e armature di diversi livelli per aiutarti in battaglia. Crea spade, lance, alabarde, asce, armi da lancio, balestre, archi, scudi e molto altro!
● Nuovi animali: elefanti, rinoceronti, coccodrilli, farfalle, pesci e altro ancora.
● Costruisci le tue strutture personalizzate pezzo per pezzo e costruisci armi d’assedio tra cui baliste, catapulte, trabucchi e scale d’assedio per devastare le fortezze nemiche.
● Recluta NPC con mezzi pacifici o con la forza e chiedi loro di raccogliere risorse, creare oggetti, cacciare o combattere al tuo fianco. Addomestica i cavalli che puoi cavalcare in battaglia o allevali per creare cavalli con attributi più adatti alle tue esigenze.
● I server PVE e PVP saranno disponibili in Asia, Nord America ed Europa.
● Un robusto sistema di gilde consente ai giocatori di formare fazioni con i propri amici. Collabora per respingere gli attacchi nemici, conquista il tuo server e regna sovrano!
● Nuovo gameplay e contenuti: battaglie d’assedio di contea e provincia, nonché chat vocale migliorata, un nuovo sistema commerciale e nuove voci dei personaggi.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’accesso anticipato. Voi siete interessati a Myth of Empires?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Marco AlbericoAnonymousMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Sono arrivato a 20 ore di gioco, premetto che le animazioni sarebbero da rifare ma per il resto il gioco è maestoso, un misto tra ARK / CONAN / RUST con tonnellate di contenuti già in early access, specialmente per quanto riguarda la fase di costruzione e crafting, con migliaia di skill tra personaggio, companion e gilda, controllo territoriale molto profondo, possibilità di switchare quando vuoi da server PVE e PVP, molto tecnico il combattimento alla mount & blade anche se lo renderei più veloce. C’è da dire che come gioco si prende tutto il suo tempo ma l’ambientazione è ben fatta, così come la fauna che si muove in branco ed ha comportamenti diversi, ad esempio li puoi trovare riposare in una tana… ottimo potenziale e bella grafica, peccato al momento ci siano pochi italiani.

Potreste provare a portarne uno stream.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ho visto un paio di ore di streaming e nn sembra male questo gioco: la schermata di creazione del personaggio ha davvero molte opzioni, come tutti i survival l’inizio del gioco è quasi tutto accentrato sul gathering, crafting e building, mentre il combat system è bruttarello, Unreal engine 4 grafica molto carina.
problemi ce ne sono anche qui essendo in early access, purtroppo nn è f2p.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Per quelli che ancora difendono Scam World, cosi’ si programma un gioco, ora sandbox che sia o mmo themepark il gioco funziona, punto c’e’ poco da dire e poco da fare, ho amici di steam che ne parlano benissimo, ed e’ in EARLY ACCESS, in piu’ ha avuto anche una fase di beta non cosi’ lunga come uno si poteva aspettare da un titolo di questa portata. Poi potra’ avere qualche cosa che non va, potra’ non piacere a tutti, ma e’ in accesso anticipato, hanno tempo per sistemarlo e farlo uscire poi in release, comunque lo hanno messo ad un prezzo piu’ che onesto e gia’ questo e’ un fattore importante. Ah per i fanboy del sopracitato gioco fatto dai venditori di cosmetici ci sono gia’ i cavalli e si puo’ nuotare, anche con la mount!!…..diteglielo ai venditori di ciabatte come si fa un gioco, e per piacere se proprio dovete buttare soldi, almeno provate roba seria, e supportate i dev di Myth of Empyre che sono stati coraggiosissimi a tirare fuori un sandbox full pvp che sembra funzionare a dovere senza troppi inghippi o exploit, non come i discorsi “ma e’ normale, e’ appena uscito, c’e’ solo 1/3… Read more »