MMO.it

Guild Wars 2 End of Dragons: trailer della mount coop Siege Turtle

Guild Wars 2 End of Dragons: trailer della mount coop Siege Turtle

Attraverso un trailer ArenaNet ha presentato la Siege Turtle, la nuova mount co-op di Guild Wars 2 che cavalcheremo nel febbraio 2022, con l’uscita dell’espansione End of Dragons. Questo filmato descrive solo in maniera sommaria le abilità della mount, che verranno presentate ufficialmente mercoledì 24 novembre alle ore 21:00 in una live sul canale Twitch ufficiale.

Questa nuova feature si potrà testare in anteprima nell’open beta che andrà dal 30 novembre al 4 dicembre, in cui torneranno disponibili anche tutte le nuove elite spec. Questa tartaruga, tipica della cultura Luxon, permetterà a due persone di spostarsi sui fondali marini, sparare con grossi cannoni di giada e attivare dei razzi con cui balzare in alto e ricadere sui nemici provocando danni devastanti.

Un animale così grande si maneggia come un camion, partendo lentamente ma aumentando la velocità mentre ti muovi. Ha anche un tachimetro. […] Quando ci si avvicina alla velocità massima la Siege Turtle diventa più difficile da maneggiare, sbandando in curva mentre lotta per controllare lo slancio.

Questo senso di velocità in costante cambiamento conferisce alla mount una propria personalità tra il crescente elenco di cavalcature e la aiuta a raggiungere l’obiettivo di base di essere divertente nell’interazione.

Come già annunciato a luglio, per sbloccare questa nuova mount si dovrà completare una collection che impegnerà i giocatori nel prendersi cura di un piccolo esemplare fino alla sua forma adulta: un processo simile a quello già visto per lo Skyscale.

Infine vi ricordiamo che, dopo la mappa di Shing Jea e delle Echovald Wilds, domani 19 novembre alle ore 21:00 in una live sul canale Twitch ufficiale la host Rubi Bayer e i suoi ospiti mostreranno i paesaggi del Jade Sea, le coste sud-orientali di Cantha.

Di seguito potete vedere il trailer della Siege Turtle. Cosa ne pensate di questa nuova mount per Guild Wars 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar