MMO.it

Annunciato Myth of Empires, sandbox basato sulla conquista e costruzione di imperi

Annunciato Myth of Empires, sandbox basato sulla conquista e costruzione di imperi

Myth of Empires, nuovo gioco dal nome altisonante, è stato annunciato dagli sviluppatori di Angela Game. Il titolo, che uscirà in Early Access su Steam, è ambientato nel terzo secolo in Asia orientale.

Myth of Empires è un gioco sandbox multiplayer online in cui i giocatori potranno ricostruire un mondo che è stato devastato dal conflitto e dare origine ad una nuova era di pace e prosperità.

I giocatori potranno comandare con benevolenza oppure con il pugno di ferro, reclutando strategicamente vari NPC ed altri giocatori nel loro impero così che combattano per la loro causa, difendano la loro casa e raccolgano varie risorse o craftino importanti oggetti.

La mappa di gioco sarà grande 64 chilometri quadrati: una dimensione leggermente più ampia del Chernarus di Arma 2, nota ai più tramite la mod DayZ (e poi lo standalone).

Inoltre Myth of Empires è sviluppato con l’Unreal Engine 4, ed offre sicuramente una buona resa visiva. Non è ancora stata annunciata la data di uscita, in ogni caso il titolo non sarà free-to-play ma andrà acquistato su Steam.

Potete vedere il trailer di annuncio qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar