MMO.it

Myth of Empires: è iniziato l’ultimo playtest su Steam prima del lancio

Myth of Empires: è iniziato l’ultimo playtest su Steam prima del lancio

L’ultimo closed playtest in vista della versione 1.0 di Myth of Empires è iniziato ieri, 23 gennaio. Il periodo di test dovrebbe durare sette giorni, terminando all’1:00 del mattino, ora italiana, del 30 gennaio. Per accedervi, dovete recarvi sulla pagina di Steam e cliccare su “Richiedi l’accesso”.

Se durante il test si verificano problemi legati al gioco, si prega di inviare il proprio feedback attraverso il sistema di ticket, selezionando “Myth of Empires V1.0 Global Closed Test Server”.

Il test è su scala globale, comprendendo Asia, Europa e Nord America. Ciascuna di queste regioni globali è divisa in sei “contee”, cioè macro-server del gioco. Tre sono PvP, e tre sono PvE. Gli sviluppatori indicano la volontà di aprirne altre se fosse necessario a causa della mole di giocatori.

Ci sarà poi una nuova mappa, Dongzhou, che si va ad aggiungere a Zhongzhou, la precedente.

Il survival sandbox multiserver, pubblicato in early access nel 2021, fu rimosso da Steam nello stesso anno a causa di un’accusa di plagio mossa da Studio Wildcard/Snail Games USA Inc., gli autori di ARK: Survival Evolved. Il team continuò comunque a vendere il gioco sul suo sito ufficiale e, lo scorso ottobre, Angela GameStudio Wildcard e Snail Games hanno firmato un accordo che mette la parola fine alla diatriba. Adesso siamo finalmente giunti a ridosso della fatidica data di lancio: Myth of Empires uscirà ufficialmente il prossimo 21 febbraio.

Nell’ormai relativamente lontano 2021, prima che le polemiche iniziassero ad affliggere il titolo, ne avevamo sperimentato una versione ultra-early access, pubblicando un video generale sul titolo.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
The Red Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
The Red
Guest
The Red

Che si sbrighino porca miseria…