Il successo di Palworld continua inarrestabile. Il gioco di Pocketpair è stato pubblicato in early access il 19 gennaio e da allora non ha fatto altro che infrangere record.
Dopo poche ore erano state vendute oltre un milione di copie e oggi, a meno di dieci giorni dal lancio, il gioco ha superato le 8 milioni di copie vendute, come annunciato dalla società su X/Twitter. Ha anche superato i 2 milioni di giocatori contemporanei ed è, al momento, il titolo più giocato su Steam in assoluto.
🔔Steam launch sale🔔
The most played Steam game in the world right now #Palworld
Available on Steam! Still 10% off!
Don't miss out! 👀Sale ends at 3:00 a.m. on Friday, January 26th ⏰
📌Steam store pagehttps://t.co/iovQXSkI3D pic.twitter.com/91TBRh1xKl
— Palworld (@Palworld_EN) January 25, 2024
Inoltre la software house ha pubblicato la roadmap ufficiale, che potete vedere poco sotto. Al momento la priorità del team è rivolta alla risoluzione dei bug e dei principali problemi. Verrà poi sistemata l’AI dei Pal e il pathing e, in futuro, saranno aggiunti altri elementi come PvP, Raid Boss, l’Arena, il cross-play tra Xbox e Steam, miglioramenti al sistema di costruzione, nuove isole, tecnologie e altro ancora. Non si sa precisamente quando arriveranno queste novità, quindi non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.
Palworld è in vendita a 29,99€ su Xbox Series X/S e a 28,99€ su Steam. Ricordiamo che il titolo è tradotto anche in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Il buon Rey ha portato il gioco in streaming venerdì sera, potete recuperare la replica sul nostro secondo canale YouTube, MMOit Extra. Voi che ne pensate di questa roadmap?