MMO.it

Palworld supera 12 milioni di copie su Steam, 7 milioni di giocatori su Game Pass

Palworld supera 12 milioni di copie su Steam, 7 milioni di giocatori su Game Pass

Il successo di Palworld non accenna a fermarsi. Il gioco di Pocketpair è stato pubblicato in early access il 19 gennaio e da allora non ha fatto altro che vendere milioni e milioni di copie. Pochi giorni fa è stata anche pubblicata la roadmap ufficiale.

Secondo le ultime dichiarazioni della software house pubblicate su X/Twitter, Palworld ha superato 12 milioni di copie vendute su Steam e 7 milioni di giocatori su Xbox, per un totale di oltre 19 milioni di giocatori. Questo lo rende il titolo third party di maggior successo di sempre sulla piattaforma Game Pass.

Sono passate meno di due settimane dal lancio di Palworld, grazie! Steam: circa 12 milioni di copie. Xbox: circa 7 milioni di giocatori. La nostra priorità continua ad essere il bugfix.

Inoltre è stata pubblicata una nuova patch che porta il titolo alla versione 0.1.4.0 su Steam. La patch arriverà successivamente su Xbox.

Sono stati fixati una serie di bug relativi a crash, exploit di cattura dei Pal, nemici che si incastrano nei muri. È stato risolto un game breaking bug che corrompeva i salvataggi quando si catturavano circa 7000 Pal. Sono poi stati corretti una serie di problemi relativi alla base, all’assegnazione di lavori ai Pal e molto altro. Potete leggere le patch note complete su X/Twitter.

Palworld è disponibile a 29,99€ su Xbox Series X/S e a 28,99€ su Steam. Ricordiamo che il titolo è tradotto anche in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Ricordiamo che il buon Rey ha portato il gioco in streaming sul canale Twitch di MMO.it: a tal proposito potete recuperare le nostre prime impressioni sul gioco. Voi ci giocate? Vi sta piacendo?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
La confraternita dei nerfsara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

E questa volta con tutto che veramente pensavo che un gioco con la grafica a cartoon non mi potesse prendere….eh beh l’ho voluto provare, per poi non sentirmi dire che non ne provo mai neanche uno….eh beh una sorpresa devo dire, a parte la disastrosa esperienza online che diciamo via via sta migliorando leggermente ma comunque è troppo laggosa ancora e piena di cheater, tutto il resto mi ha veramente sorpreso, potenzialità enormi sia in campo pve che pvp, con insediamenti da fare con le dovute strategie e doti manageriali, pal di tutte le specie e utilità, io sinceramente dai tempi di Ark che non mi divertivo così, non so se riusciranno a sistemare i millemila problemi, ma è un’esempio che molti dev dovrebbero prendere.
Poche parole per descrivere l’esperienza, semplice, intuitiva, leggera, appagante, accattivante e molto profonda.
Se dovessi dare un voto lo dividerei in due, da una parte il gioco e l’esperienza coop su server propri o di amici che è….DIVERTENTE, finalmente un gioco divertente e lo possiamo dire tranquillamente.
Dall’altro lato però la componente online…diciamo in fase di “costruzione” va per essere buoni e dare speranza al gioco.

sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

la disperazione e la voglia di qualcosa di nuovo sono un potente mix,non ci sono giochi coop e multy decenti la gente ha voglia di giocare in compagnia giustamente questo è divertente e fa i numeri.sincermante non mi piace lo stile grafico adottato ma credo che il game play sia molto divertende avendolo provato per qualche ora .