MMO.it

Blizzard annuncia World of Warcraft: Cataclysm Classic e la Season of Discovery

Blizzard annuncia World of Warcraft: Cataclysm Classic e la Season of Discovery

E dopo la versione Vanilla, The Burning Crusade e Wrath of the Lich King, non poteva mancare anche World of Warcraft: Cataclysm Classic, la riedizione dell’espansione uscita originariamente nel 2010, di cui si vociferava già da oltre un anno.

Durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2023, infatti, Blizzard ha annunciato che nella prima metà del 2024 i reami Progression di Classic avanzeranno da Wrath Classic a Cataclysm Classic, con diversi cambiamenti.

Saranno giocabili i Goblin e i Worgen, inoltre per le due nuove razze si potranno esplorare sette nuove zone e tre zone di partenza, piene di contenuti. Saranno presenti poi sette nuove spedizioni e quattro incursioni, il livello massimo verrà portato all’85, sarà inserita la trasmogrificazione e molto altro.

Ricordiamo che per giocare a World of Warcraft Classic non è richiesto un acquisto ma il semplice abbonamento. Blizzard ha comunque annunciato il pacchetto Blazing Heroic, in due diverse versioni. Il pacchetto da solo, al costo di €29,99, e l’aggiornamento Blazing Heroic, al prezzo di €79,99. Ecco il contenuto:

  • Cavalcatura volante Avatar of Flame
  • Cavalcatura volante Signore del Fuoco Vincolato alle Rune per i personaggi di World of Warcraft moderno
  • Mascotte Piccolo Irathion
  • Mascotte Piccolo Irathion per i personaggi di World of Warcraft moderno
  • Set di trasmogrificazione Twilight’s Hammer Regalis
  • Giocattolo Town-In-A-Box Start Set
  • 30 giorni di tempo di gioco
  • Un potenziamento istantaneo al livello 80

 

In aggiunta, sempre a tema WoW Classic, Blizzard ha annunciato anche la Season of Discovery, che inizierà il prossimo 30 novembre.

Nella Season of Discovery giocatori e giocatrici scopriranno nuovi segreti esplorando Azeroth alla ricerca di abilità in grado di alterare la loro classe. Stregoni difensori, Maghi guaritori e molto altro sarà possibile. La stagione partirà con un livello massimo di 25 e, una volta raggiunto, i personaggi affronteranno i nuovi contenuti finali di gioco. Ad esempio, Blackfathom Deeps verrà trasformato in un’incursione da 10 giocatori con nuovi boss riprogettati, nuove meccaniche e nuove ricompense. Dopo non molto, il livello massimo verrà aumentato, portando quindi a nuovi contenuti di livello massimo da affrontare.

Infine Blizzard ha annunciato la Saga dell’Anima del Mondo per World of Warcraft retail, che si articolerà lungo tre diverse espansioni.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio italiano di Cataclysm Classic. Voi che ne pensate di questo annuncio? Tornerete su Cataclysm?

 

 

Fonte 1Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar