MMO.it

Ashes of Creation: annunciata la finestra d’inizio dell’Alpha 2

Ashes of Creation: annunciata la finestra d’inizio dell’Alpha 2

Durante un live streaming Intrepid Studios ha pubblicato un nuovo filmato dedicato al Ranger e ha annunciato la finestra di lancio dell’attesa Alpha 2 di Ashes of Creation, il suo nuovo MMORPG sandbox open world. La nuova fase di test inizierà nel terzo trimestre del 2024, quindi attorno all’estate.

Il video gameplay, della durata di ben 48 minuti, si è concentrato maggiormente sulla presentazione della classe del Ranger. Sono stati mostrati l’albero delle abilità, i suoi attacchi base e le combo, effettuate con un arco corto.

Il Ranger può applicare degli effetti, chiamati Marchi, che aumentano diverse cose come le probabilità di critico bonus. Può anche modificare le proprie munizioni dando così malus diversi. Il personaggio sarà ovviamente personalizzabile con una serie di abilità attive e passive.

Il Ranger ha a sua disposizione diverse abilità attive come Barrage, che infligge danni fisici con una carica; Snipe, un colpo potente utilizzato come apertura del combattimento; Headshot, definita come “un’abilità di esecuzione”.

Se volete dare un’occhiata alla prima Alpha, che noi di MMO.it abbiamo provato in esclusiva italiana, potete recuperare le nostre vecchie dirette al seguente link. Ashes of Creation effettuerà presto il passaggio all’Unreal Engine 5 e al lancio sarà tradotto in italiano. Attualmente sono tante le informazioni sul gioco, come il ciclo giorno/notte, gli aggiornamenti sul combattimento melee e quello a distanza, i biomi del mondo tra cui quello desertico e quello della foresta, il Mago e i suoi incantesimi, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare poi i dettagli sugli assedi ai castelli, sui dungeon e le cavalcature acquatiche.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel gruppo Facebook dedicato. Che cosa ne pensate? Volete provare l’Alpha 2?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
AnonymousLuisenMULOMiky Samurai77Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

secondo me questo del ranger è il miglior video sul combat mostrato fin’ora, animazioni e skills sembrano ok, combat abbastanza dinamico.
continuano a non piacermi gli effetti grafici delle skills, non so perchè mi sembrano così brutti, troppo colorati, troppi ghirigori, troppo invasivi, mi sembrano fuori luogo.
quelli del mago e del tank mostrati in precedenza sono anche peggio.

Anonymous
Guest
Anonymous

Se vabbè ormai sto gioco lo vedremo nel duemilaecredici fa in tempo a fallire….ormai saranno 15 anni che è in sviluppo cristo santo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ma no che 15 anni, non esageriamo. È stato annunciato per la prima volta nel dicembre del 2016 e dovevano ancora fare la campagna Kickstarter, quindi sette anni fa.
Fonte: https://www.mmo.it/index.php/2016/12/07/ashes-of-creation-due-video-per-nuovo-mmo-sandbox

MULO
Guest
MULO

se va bene 2026 ma se va bene.. è già ora sembra un gioco vecchio sia come combat che come interfaccia di gioco ,antidiluviana ,insomma uscirà, ma non credo che sarà un miracolo mmorpg CON QUESTI 2 FATTORI PESANTEMENTE PENALIZZATTI per primo IL combat TERRIFICANTE CHE PRESENTA.mettiamoci manche lo stile ALTAMENTE ANONIMO dei personaggi ,le animazioni pessime ecc ecc …la vedo brutta per questo gioco

Luisen
Guest
Luisen

Un titolo che nasce già vecchio: combat statico, interfaccia dei primi anni 2000 e grafica non all’altezza del 2024. Non credo che lo proverò.

Anonymous
Guest
Anonymous

ma l’interfaccia è work in progress e la grafica è quella del Unreal Engine 5