MMO.it

Ashes of Creation: un video presenta il nuovo bioma del deserto

Ashes of Creation: un video presenta il nuovo bioma del deserto

Ashes of Creation, l’ambizioso MMORPG fantasy di Intrepid Studios che quest’anno entrerà nella fase Alpha 2, è tornato a mostrarsi con un nuovo video che presenta il bioma del deserto. Gli sviluppatori hanno condiviso con la community i paesaggi di queste regioni che potranno essere esplorate nei prossimi test, di cui purtroppo non conosciamo ancora le date.

Come si può notare non ci sarà solo un’infinita distesa di sabbia: il bioma desertico include anche zone rocciose con grandi canyon, aree di savana e qualche preziosa oasi. Non mancano rovine di antiche civiltà custodite da creature tutt’altro che amichevoli.

Anche questa regione sarà influenzata dal ciclo delle stagioni e dagli eventi dinamici presenti in tutto il mondo virtuale, mostrando le energie che lo studio californiano sta investendo per rendere Verra un open world dinamico, allontanando così la monotonia che spesso può crearsi in questo genere di titoli.

Ricordiamo che Ashes of Creation sarà tradotto in italiano al lancio ed effettuerà il passaggio all’Unreal Engine 5. Attualmente sono numerose le informazioni e particolarità condivise dagli sviluppatori del gioco, come i biomi del mondo, la presentazione del Tank, il Mago e i suoi incantesimi, il Chierico e delle sue abilità, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare neanche i dettagli sugli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, nonché le cavalcature acquatiche.

Noi di MMO.it abbiamo partecipato all’Alpha One la scorsa estate, quindi potete recuperare i nostri streaming se volete vedere un po’ di gameplay. Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Qui di seguito trovate il filmato che mostra il bioma desertico. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

15
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
12 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
Ma mi faccia il piacereJericotroll-detectortroll-detectorJerico Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Video carino anche se non eccezionale, comunque rimane l’mmo con le migliori prospettive per il futuro, peccato dover aspettare altri due annetti per l’uscita.

L’unico dubbio che mi viene è che degli mmo finanziati su kickstarter (o con crowfunding) ben pochi sono riusciti a raggiungere gli obiettivi..e comunque hanno impiegato mediamente più tempo per essere completati.

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Due annetti?…..io direi 20, ma anche 30, ma anche mai, secondo te questi a che punto sono veramente? Cioe’ non e’ far vedere due biomi, qualche landa, due mob fatti bene, qualche mount e un po’ di combat (osceno poi tra l’altro) che l’mmo e’ fatto e pronto, nell’alpha 1 praticamente si e’ visto quanto sono indietro, quanto il gioco appare vetusto, quanto WOW sia nettamente superiore in tutto a parte le lucettine e i colori fosforescenti dell’UE. Ancora dobbiamo vedere bene come funzionera’ l’housing non istanziato, i famosi nodi, la landa enorme con migliaia e migliaia di giocatori connessi senza lag, i numerosissimi bug che sicuramente ci saranno da risolvere, la perdita di dati, il possibile “bucaggio” del motore grafico, il combat che dire “vintage” e’ fargli un complimento, le quest come saranno, i dungeon quanti e che sfida daranno ai player, se non daranno problemi di crash e lag, insomma porcaccia tutta sta roba la vedi provando il gioco con migliaia di giocatori connessi, altro che alpha 1,2,3 etc etc…..deve uscire almeno l’mmo come e’ stato pensato, magari un early access provato da migliaia di player connessi, per vedere, testare l’impatto che ha sui server, il solo modificare… Read more »

Hubo
Guest
Hubo

Non direi, gli articoli sui progresso dei lavori come vedi vengono quotidianamente pubblicati…poi che le animazioni siano legnose dato che è un alpha ci può stare..da quello che percepisco non mi pare che stia seguendo le orme di Crowfall per intenderci..

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Ma perdona, sono 6 anni quasi, del progresso dei lavori che ogni volta postano sai quanto puo’ fregare? essi buono dai, non voglio sempre fare il cattivo della situazione, ma dopo 6 anni ancora in alpha con animazioni e combat scabroso? Senza contare il nulla cosmico come vero mmo, perche’ non mi dire che i video gameplay dell’alpha1 sono lo specchio del gioco definitivo, perche’ per piacere WOW del 2004 e’ nettamente superiore in tutto come profondita’ e gameplay e storia e quest e tutto l’insieme dell’essere mmorpg. Ripeto quando e se uscira’ l’mmo vero e proprio, non l’alpha, la gamma, la beta, la zeta, i videolavoripubblicati, i trailer, i combat trailer penosi, allora e solo allora si potra’ giudicare veramente il loro lavoro, e solo allora si potra’ partire veramente con il dire, beh ora hanno da lavorare un po’, c’e’ da migliorare qua, c’e’ da fare la’, c’e’ da aggiungere li’……per ORA NON C’E’ NULLA, a parte le solite storielle trailer dei video. Una domanda ad esempio, nell’alpha 2 almeno ci sara’ la possibilita’ di vedere questo famoso housing non istanziato funzionare con centinaia di player connessi simultaneamente che addobbano, cambiano, costruiscono e arredano insomma la loro casetta?… Read more »

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Comunque veramente pare che la gente cade dalle nubi, compresi i pollici giu’. Allora facciamo pure che fra 2 anni o 3 esce finalmente in beta o anche stabile, ricordo a tutti che New World e’ fallito in 3 mesi con un’enorme quantita’ di soldi a disposizione e serveroni dell’Amazon, abbandonato dal 96% dei player in fretta e furia per i numerosissimi bug, problemi di lag, pvp inutile, pve mediocre, quest ridicole e tanti altri problemi enormi di motore grafico. Quindi riprendiamo il discorso, fra 3 anni esce, poi secondo voi andra’ tutto bene, sara’ perfetto, non ci saranno problemi, tutte le features incredibili saranno messe e funzioneranno massivamente lisce come l’olio? Dai per favore abbiate pieta’ e basta con sti pollici giu’, cominciate a capire che e’ impensabile che diventera’ stabile e funzionante al 50% (e sono stato buono) fra 3 anni, sempre se non chiudono prima. New World e’ stato un fallimento e non e’ neanche lontanamente comparabile come features e liberta’ di azione ad AoC, cioe’ per piacere i sogni son sogni, la realta’ e’ ben altra. Senno’ facessero uscire il tutto in Early access, chi vuole compra ed entra senza abbonamento, cosi’ hanno un enorme beta… Read more »

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Allora io non vorrei fare il solito guastafeste o gufo, ma sono 6 anni e piu’ che e’ in sviluppo, i primi video del gioco risalgono a piu’ di 5 anni fa, e fino ad ora a parte i soliti trailer video gameplay non c’e’ nulla di pronto veramente, nulla che si possa chiamare gioco, nulla che assomigli ad un mmo finito e giocabile. I video gameplay dell’Alpha 1 facevano ridere era gia’ un gioco datato, WOW di 20 anni fa e’ molto ma molto piu’ complesso, bello e profondo, anche se non ha tutte le lucette fosforescenti e gli effettini dell’UE. Non parliamo poi dell’ultimo video combat con lo spadone che non capisco a cosa serva, l’unica cosa che ha fatto vedere e’ la bruttezza delle animazioni laggose che nulla hanno a che fare con il vero action mmo coreano, se proprio vogliono ricopiarne alcune features. Boh la mia domanda e’, sono piu’ di 5 anni, stiamo ancora alle presentazioni dei biomi, un gioco se ha intenzione di uscire, esce punto, poi viene aggiornato continuamente per carita’, da WOW appunto all’ultimo dei coreani farlocchi cosi’ hanno fatto, qui sembra di assistere ad un dejavu di Cronicles of Elyria, annunci,… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

ma vai al mare

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Ma vacci tu e i sti dev che ci mettono 20 anni per far uscire un gioco che magari durera’ meno di New World, ha! e non dimenticatevi la ciambella, che ultimamente i nuovi mmo “affondano” come barchette di carta….

Jerico
Guest
Jerico

Certo che ne spari di boiate!!! mi sembri quel koala dei simpson!
Giusto per farti capire:
https://www.youtube.com/watch?v=xHzFQKFk2hU

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Ah ne sparo di boiate….allora e’ uscito???
dai dov’e’ il link che lo scarico, lo dico anche ai miei amici, dai dammi subito il link dove poter scaricare AoC fatto e pronto, pago non c’e’ problema, anche il canone, dai spara, dov’e’ sto link che e’ pronto?
E’ pronto si o no, e’ uscito?? funziona tutto bene, non ha problemi?….dov’e’, dai mandami un video tuo che ci stai giocando, mandami le ore di quanto ci stai giocando, dai su o fammi il piacere di piantarla tu a dire boiate e mandare video ridicoli, rigiratelo su te stesso e chi ancora crede a sto mmo fantasy, che giusto di fantasia vive.
Aspetto il link del prodotto finito e scaricabile…..non smerdarti da solo, fai in modo di trovarlo su.

troll-detector
Guest
troll-detector

Si, ne spari sotto ogni articolo, ad ogni commento.
Ne spari talmente a cazzo che si contraddicono l’un l’altra.
Continui a sparare merda su ogni gioco koreano, poi te ne esci con “il vero gioco action è quello koreano”.
Sempre la solita solfa per Ogni news.
Un mmo può metterci anche 10 anni ad uscire, senza contare che qua hanno da poco cambiato l’engine, passando da UE4 a UE5.
Ma tu continua pure a spalare Mer*a a 360°, che di sicuro troverai qualcosa che ti piace prima o poi. (no)

troll-detector
Guest
troll-detector

e continuare a cambiare nickname ogni 3-4 giorni non serve a granchè.

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Guarda fino ad ora ne ho avute di soddisfazioni, da New World a Elyon, passando per Lost Moba Ark a Bless Scammashed, e non passera’ tanto tempo che anche su AoC ci si mettera’ una bella pietra tombale, ma voi continuate a mettere i pollici giu’, che il pollicione in su ne basta uno e centra sempre…….. E ripeto non e’ che a me non piace nulla o che faccio il gufo, semplicemente NON PIACCIONO I GIOCHI SCAM, tutto qua, perche’ se devo giocare roba peggiore di quella vecchia e che fa la fine del sorcio in brevissimo tempo, nessuno puo’ non darmi ragione nel perpetrare questa lotta contro lo squallore moderno, solo i veri trolloni che tentano in ogni modo di mostrare le cose come non sono veramente mi danno addosso, e ora visto che hai risposto smerdandoti da solo, me lo dai si o no sto link di AoC da giocare e pagare naturalmente, FINITO PERO’, MMORPG FINITO E GIOCABILE, non alphette, betascabrose, o altre minchiate varie, MA GIOCO FINITO, guarda mi va bene anche in early access ma che ci si possa giocare sul serio…..aspetto con trepidazione, altrimenti il troll sei tu mi spiace dirti questa amara… Read more »

Jerico
Guest
Jerico

Ti prego non cambiare mai,sii sempre te stesso,vedo che sei uno che non se la prende per niente.

Ma mi faccia il piacere
Guest
Ma mi faccia il piacere

Io me la prendo perche’ sembra che questa community sia masochista, cioe’ ogni volta che esce quello che sembra il deus ex machina degli mmo e prontamente uno tenta di fargli notare che e’ il contrario, viene tempestato di pollici giu’ e post minchiate varie, pero’ poi quando realmente il gioco in questione muore o fallisce o miseramente perde il 99% dei player in 3 mesi, nessuno spende una parola per dire….”pero’ aveva ragione in fondo quel poraccio dell’hater….”. Per AoC ho chiesto una cosa semplicissima visto che mi danno addosso perche’ dico cose non vere….il link del gioco finito, cosi’ lo scarico, oppure una versione giocabile, oppure gli ho chiesto visto che dicono sia normale che un gioco ci puo’ mettere anche 10 anni dal suo annuncio per uscire, quale mmo ha avuto questo destino…. Allora WOW non mi pare, ESO neanche, GW2 non mi sembra, e quindi nessun mmo dall’annuncio ci ha messo 10 anni e piu’….Io questo sto facendo notare, basta farsi prendere per i fondelli, ma veramente pensate che questi fanno uscire un mmo di questi tempi, a pagamento con canone e funzionera’??….ormai l’abbonamento a parte WOW non lo supporta piu’ nessuno, questi non hanno i… Read more »