MMO.it

Star Citizen: è live l’Alpha 3.17.2, nuovo evento, cap dei giocatori aumentato e altre novità

Star Citizen: è live l’Alpha 3.17.2, nuovo evento, cap dei giocatori aumentato e altre novità

Cloud Imperium Games ha appena pubblicato un nuovo update per Star Citizen, che porta il gioco alla sua versione Alpha 3.17.2. La cosa che ha sorpreso i fan è che questo aggiornamento non era stato assolutamente annunciato. Si sapeva solo che la versione Alpha 3.17.2 sarebbe stata pubblicata a luglio, ma la società non aveva mai annunciato una data di uscita ufficiale e molti giocatori cominciavano a pensare che sarebbe stata rimandata.

Gli sviluppatori hanno invece condiviso un tweet ufficiale, rivelando che la nuova versione del gioco era già disponibile sui server live.

L’aggiornamento pesa circa 4,5 GB e introduce svariati nuovi contenuti. Ad esempio, se si ha un CrimeStat attivo, adesso si possono ricevere incarichi di consegna illegali per guadagnare più soldi lavorando con i criminali di Stanton. Sono stati aggiunti svariati avamposti coloniali sui pianeti, con loot al loro interno e guardie a difesa. Simili agli avamposti sono poi i Reclaimer schiantati sui pianeti o nello spazio, saccheggiabili.

Inoltre è stato pubblicato l’evento Siege of Orison, che vede la città di Orison assediata dai ribelli di Nine Tails. I giocatori dovranno unirsi alle forze della CDF per sconfiggere i nemici. La capienza dei server di gioco è stata aumentata, potendo ora ospitare fino a 100 giocatori e non più 50.

È poi stato introdotto un nuovo veicolo terrestre, l’Anvil Centurion. È stata migliorata l’IA e grazie al nuovo aggiornato sistema di navigazione planetaria, gli NPC combatteranno in modo più efficace e richiederanno rinforzi quando necessario. Si può anche tentare di interagire con gli NPC in luoghi al di fuori delle città o delle stazioni spaziali.

Data la pubblicazione della nuova patch, tuttavia, è stato effettuato un wipe dei personaggi dei giocatori. Qui di seguito trovate i trailer ufficiali dell’Alpha 3.17.2 e di Siege of Orison. Siete pronti a ricominciare la vostra avventura su Star Citizen?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Non si vede lontanamente la fine di questo colossale progetto…

(Ricordo a tutti: non sganciate più soldi per questa roba…devono darsi una mossa, se guadagnano senza pubblicare non uscirà mai)