MMO.it

Ashes of Creation: l’Alpha 2 inizierà nel 2024, è ufficiale

Ashes of Creation: l’Alpha 2 inizierà nel 2024, è ufficiale

Durante l’ultimo studio update di Ashes of Creation sono arrivate novità sulla fase di Alpha 2, che confermano le dichiarazioni dello scorso aprile: Intrepid Studios ha annunciato ufficialmente che essa arriverà nel 2024.

Molti si stanno chiedendo il mese, o almeno il periodo, di questo importante traguardo per il titolo, ma il director Steven Sharif non ha dato altri dettagli in merito, lasciandosi un ampio margine per l’annuncio di questo corposo test.

Oltre a questo durante il video è stato mostrato un evento pop-up: un’attività dinamica in cui gruppo di giocatori cercherà di salvare il carro di un mercante dall’attacco dei predoni.

Se volete dare un’occhiata alla prima Alpha, che noi di MMO.it abbiamo provato in esclusiva italiana, potete recuperare le nostre vecchie dirette al seguente link. Ricordiamo che Ashes of Creation effettuerà presto il passaggio all’Unreal Engine 5 e al lancio sarà tradotto in italiano.

Attualmente sono tante le informazioni condivise dagli sviluppatori del gioco, come il ciclo giorno/notte, gli aggiornamenti sul combattimento melee e quello a distanza, i biomi del mondo tra cui quello desertico e quello della foresta, il Mago e i suoi incantesimi, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare poi i dettagli sugli assedi ai castelli, sui dungeon e le cavalcature acquatiche.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il video dell’annuncio dell’Alpha 2. Voi che cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
La confraternita dei nerfAnonymousGruallallauz SgamagnauzTRAYAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Gruallallauz Sgamagnauz
Guest
Gruallallauz Sgamagnauz

Uscirà prima questo o Star Citizen? Io punto su TESVI.

Anonymous
Guest
Anonymous

ovviamente si era capito da un pezzo che nel 2023 non ci sarebbe stata nessun alpha test pubblico

TRAY
Guest
TRAY

sto gico è la nuova barzelletta dei videogiochi ,quasi un decennio ma ne vale la pena??? almeno starcitizen ha tirato su una discreta somma prima di uscire qua lavorano per la gloria?? ho avuto il piacere o dispoiacere meglio di testarlo 2 anni fa era terribilmente vecchio , il combat risale credo al 1999 come stile,io dico ma verranno ripagati tutti questi anni di lavoro ? e quanta gente sta lavorando qua .Non credo propio che sarà il miracolo ludico del genere mmorpg purtrooppo ci ho creduto fino a quando ho poteuto vedere e provare il gico che avevo creato li mi sono svegliato dal sogno era il solito vecchio e stravecchio gioco . ci ho pure buttatto ben 250 euro per stare nei vari test gfalmente e fortemente credevo in questo gioco,ormai ho capito che meccaniche a paete la parte importante il combattimento rimarrà una schifezza e basta .

Anonymous
Guest
Anonymous

oh, pure questo dici di aver provato?
e guarda un po’, pure questo ti fa cagare, strano eh. fai solo ridere.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Vabbè ora che il tizio continui a dire baggianate si sa e secondo me anche inutile rispondergi, ma non bisogna essere un genio o testare il gioco per capire che è fuffa, gli ultimi video combat presentano un mmo vetusto, a parte l’ambiente in UE5 che è gradevole tutto il resto sa di vintage lontano millemilamiglia.
Inoltre all’atto pratico stiamo parlando di un titolo che se e quando uscirà veramente e non con “prove” di decenni, si potrà giudicare sul serio, secondo il mio parere non importano tutte queste “alpha”, “beta”, “gamma”, ma importa il vero titolo in release come verrà accolto dal pubblico, se avrà grossi problemi di connessione, se sarà un titolo giocabile dalla massa, e se il loro puntare sull’abbonamento avrà successo o no, punto.
Tutto il resto è chiacchiere e specchietti per allodole, fate un fischio quando si potrà pagare per giocarci e non per testare e testare e testare e fare i beta testerini paganti.