MMO.it

Ashes of Creation: nuovo video, l’Alpha 2 “non è lontana anni”

Ashes of Creation: nuovo video, l’Alpha 2 “non è lontana anni”

È iniziato aprile e di conseguenza Intrepid Studios, il team di Ashes of Creation, ha presentato un nuovo live streaming mensile di sviluppo così da tenere aggiornati i follower sui progressi del loro MMORPG sandbox open world e sull’Alpha 2.

Lo streaming, la cui replica è visionabile su Twitch, si apre con una domanda di un utente che chiede se la prossima fase Alpha del gioco sia lontana mesi o anni. Il direttore creativo Steven Sharif ha rassicurato agli spettatori che Intrepid Studios ha un suo un calendario interno e che l’Alpha 2 non è lontanissima, ma nemmeno vicina.

Non siamo lontani anni dall’Alpha 2, ma non è proprio dietro l’angolo. Abbiamo promesso alla community che non avremmo più comunicato date in futuro a meno che non fossimo molto certi che le avremmo rispettate.

La maggior parte dello streaming ha mostrato la tradizione e la posizione di Carphin e i sistemi degli archi narrativi del gioco, molto simili agli eventi pubblici di altri MMO in quanto si attivano in determinate zone e generano mostri unici e NPC delle missioni, ma possono anche cambiare l’ambiente in modi diversi.

Se volete dare un’occhiata alla prima Alpha, che noi di MMO.it abbiamo provato in esclusiva italiana, potete recuperare le nostre vecchie dirette al seguente link. Ricordiamo che Ashes of Creation effettuerà presto il passaggio all’Unreal Engine 5 e al lancio sarà tradotto in italiano.

Attualmente sono numerose le informazioni e particolarità condivise dagli sviluppatori del gioco, come il ciclo giorno/notte, gli aggiornamenti sul combattimento melee e quello a distanza, i biomi del mondo tra cui quello desertico e quello della foresta, il Mago e i suoi incantesimi, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare poi i dettagli sugli assedi ai castelli, sui dungeon e le cavalcature acquatiche. Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LuisennexgenL'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Se l’alpha 2 non è lontana anni, la release è lontana decenni :)

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Allora ricapitoliamo, 6 anni e ancora nessuna alpha 2, ammesso da loro stessi che non e’ neanche dietro “l’angolo”, ma non ci vorranno anni, beh ca….. meno male direi io….facciamo nel 2024? dai diamogliela buona nel 2024 che esce l’alpha2, poi l’alpha 3 o la beta quando?? nel 2030?? vabbe’ facciamo cosi’, poi tric e trac, zicchete e zacchete un pò di fix, un pò di aggiustamenti, altri mesi se non anni di ripulitura, facciamo nel 2035?? dai siamo buoni pure nel 2033 uscirà finalmente in release….azz ma per allora non avrà l’aspetto vintage???
MA BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta dai con ste prese in giro, con sti filmatini, con ste presentanzioncine, con questo marketing atto ad aumentare solo l’hype di un prodotto che mai vedrà la luce sul serio, posso capire la speranza è l’ultima a morire, ma qua diventiamo vecchi prima che AoC diventi un vero titolo, forse i miei nipoti ci potranno giocare, forse.

nexgen
Guest
nexgen

e tra le altre cose se guardi i video cè un combat che fa ribrezzo ..vecchio terrificante legnoso ..sembra noioso solo a verdersi NON HA SPERANZE ne aspettative, questo è un fail annunciato come tanti…incredibile che insistano nel lavorarci ..si vede che già guadagnao dei soldi in qualche oscuro modo..ma come prodotto è un ciofeca ludica assicurata..non ha nemmeno uno stile viosivo accattivante anzi è anonimo propio ..insomma BANALE anche visivamente …

nexgen
Guest
nexgen

non è lontana anni solo 40 mesi tranquilli