MMO.it

New World: nuova data per la Stagione 1

New World: nuova data per la Stagione 1

Come saprete, Amazon Games ha rinviato la Stagione 1 di New World dopo averne annunciato l’arrivo e rivelato tutti i contenuti, a solo un giorno dalla pubblicazione ufficiale, nonostante fosse anche presente sul PTR.

La software house ha da poco comunicato che la nuova data di pubblicazione è provvisoriamente fissata per il 4 aprile. Non ha però scritto un comunicato ufficiale o realizzato un post sul blog dedicato alla notizia.

La comunicazione è stata data, quasi nascosta, all’interno del forum di New World, in un topic che riguarda le Leaderboard. Nell’ultimo post riguardante la chiusura della Seasonal Leaderboard gli sviluppatori scrivono infatti che tale chiusura è stata posticipata al 4 aprile, “data che potrebbe essere soggetta a cambiamenti ma che coinciderà con la pubblicazione dell’aggiornamento La Confraternita e il Fuoco“. Una comunicazione che lascia alquanto a desiderare, ma speriamo che almeno questa sia la volta buona.

Ricordiamo che New World è acquistabile su Steam come buy-to-play al prezzo di 38,99€. Il titolo è interamente tradotto in italiano e ha da poco inserito le classifiche.

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar