MMO.it

Ashes of Creation: è iniziato il weekend di Alpha One, streaming e gameplay

Ashes of Creation: è iniziato il weekend di Alpha One, streaming e gameplay

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica dello streaming!

 

Dopo un lunga attesa ed un rinvio dell’Alpha One, è finalmente iniziato il weekend di test senza NDA di Ashes of Creation, l’ambizioso MMORPG fantasy realizzato da Intrepid Studios. Anche se la fase di Alpha One Preview cominciata il 14 maggio aveva ricevuto la revoca dell’NDA verbale, è in questa sessione che gli invitati, i content creator e i backer potranno mostrare in video le potenzialità di questo progetto fino a domenica 11 luglio.

A tal proposito noi di MMO.it siamo stati invitati a questo test e stasera a partire dalle 21:30 lo proveremo live su nostro canale Twitch. Dopo questo fine settimana ci sarà un altro periodo di Alpha, che partirà il 14 luglio e si concluderà il 13 agosto.

Per ora la meccanica sotto alla lente d’ingrandimento è il combat system, che dopo i primi test era stato definito goffo e un po’ legnoso. Fortunatamente sono già state apportate alcune modifiche, senza contare che questi periodi sono pensati appositamente per risolvere i problemi e dare un prodotto più solido nei test successivi. Un altro elemento su cui si dovranno raccogliere diversi dati è la meccanica degli assedi, in cui l’obiettivo prefissato dagli sviluppatori è quello di tenere combattimenti PvP 250 player contro 250.

Ricordiamo che Ashes of Creation sarà tradotto in italiano e che attualmente sono numerose le informazioni e particolarità condivise dagli sviluppatori del gioco, come i biomi del mondo, la presentazione del Tank, il Mago e i suoi incantesimi, il Chierico e delle sue abilità, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare neanche quelle sul sistema di combattimento e gli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, nonché le cavalcature acquatiche e la possibilità che il titolo passi all’Unreal Engine 5.

Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious e il tweet ufficiale degli sviluppatori.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar