MMO.it

Diablo Immortal: è live l’update 1.7, Terror’s Tide

Diablo Immortal: è live l’update 1.7, Terror’s Tide

E dopo l’uscita del primo major update, Incubi Dimenticati, Diablo Immortal accoglie nuovi contenuti con l’update 1.7, Terror’s Tide, già disponibile all’interno del gioco.

I giocatori potranno esplorare la nuova area di Stormpoint e fronteggiare cinque nuovi boss anche a livelli di difficoltà più alti dato l’arrivo delle modalità Inferno VI, VII e VIII. Ecco il comunicato stampa in cui vengono elencate tutte le novità introdotte:

Avventuratevi nella nuovissima zona di Stormpoint, un’isola in esilio usata a lungo da Westmarch come prigione clandestina e che ospita il più grande pezzo di frammento di Pietra del Mondo mai visto prima. Per una spiegazione approfondita di questa nuova zona, date un’occhiata al video del Dev Update.

Questa volta non abbiamo uno, ma cinque nuovi boss di Helliquary da affrontare. Questi nuovi luogotenenti dell’Inferno includono Ophinneb il Velato di Pelle, Dymdrail, Guaio Strisciante, Catarag il Sole Strangolatore, Apothrus, Domatore dei Caduti, e Phangwrth, Sanguinario del Calore. Inoltre, stiamo introducendo le Difficoltà Inferno VI, VII e VIII per coloro che cercano di aumentare il loro livello Paragon a nuove altezze.

Inoltre, con questa patch vengono rilasciate cinque nuove Gemme Leggendarie e viene dato il via al Battle Pass della Stagione Otto: Il Sole Nascosto. Sono in arrivo anche nuovi cosmetici con il set invernale, Grakkinskin, nel negozio di gioco e il set cosmetico Sacred Wilds nel Phantom Market. Per uno sguardo completo a tutte le novità in arrivo, agli eventi che ritornano e agli aggiornamenti delle funzionalità, consultate il nostro ultimo blog post.

Invece la nuova Stagione 8, intitolata The Hidden Sun, inizierà il prossimo 22 dicembre.

Ricordiamo che Diablo Immortal è scaricabile gratuitamente su mobile e PC via Battle.net. Qui di seguito trovate il gameplay trailer, il video della nuova zona e il video diario degli sviluppatori.

Al netto di tutte le polemiche relative alla monetizzazione del gioco, voi ci state ancora giocando? State passando il tempo nell’attesa della pubblicazione del quarto capitolo della serie?

 

 

Fonte 1Fonte 2: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar