MMO.it

Diablo Immortal: svelato il primo major update, ma i fan non sono soddisfatti

Diablo Immortal: svelato il primo major update, ma i fan non sono soddisfatti

Blizzard, con un video pubblicato su YouTube e un aggiornamento del sito ufficiale, ha annunciato il primo major update di Diablo Immortal. L’aggiornamento, chiamato Forgotten Nightmares, verrà pubblicato gratuitamente il 28 settembre.

Il titolo ospiterà un nuovo dungeon, il Monastero Silente, all’interno del quale i giocatori di livello 60 e superiore potranno raggrupparsi in gruppi da due a quattro per rivivere la storia delle crociate di Zakarum attraverso le terre di Ivgorod. L’interno del Monastero è estremamente scuro e bisognerà illuminare delle statue al suo interno, utili anche a indebolire i demoni che infestano la struttura, per poter proseguire.

La maggior parte delle novità riguarda però le warband. Gli accampamenti verranno sostituiti dal Castello di Cyrangar e ci saranno anche due modalità di gioco nuove e rigiocabili, legate proprio alla base. La prima è chiamata Epura le profondità, in cui i giocatori dovranno liberarsi degli occupanti indesiderati che si sono stabiliti nelle profondità del castello.

Dopo aver preso possesso del Castello di Cyrangar si attiverà il secondo evento. Qui bisognerà difendere il castello dagli eserciti degli Inferi Fiammeggianti in due modalità diverse: la modalità standard, che può essere giocata una volta alla settimana, in cui i giocatori devono resistere a otto ondate di demoni, e la modalità infinita, che può essere giocata in qualsiasi momento e in cui si riceverà un punteggio basato su quante ondate di demoni si è riusciti a sconfiggere in modo da entrare in classifica.

Gli eventi legati al Castello di Cyrangar permetteranno ai giocatori di trovare Armi Ancestrali, che devono essere posizionate sul Tavolo Ancestrale all’interno del castello in modo da conferire una parte dei loro attributi, come forza, intelligenza e vitalità, a tutti i membri della warband.

Contestualmente all’aggiornamento verrà pubblicato anche il Season Pass della Stagione 5, chiamata Scions of the Storm, e un nuovo raid boss, Izilech the Misshapen, che sarà però aggiunto a partire dal 2 ottobre e che richiederà un combat rating di 6175 per poter essere affrontato.

Tuttavia i giocatori di Diablo Immortal non hanno risposto in maniera molto ottimistica a queste notizie. Ciò è dovuto principalmente al fatto che gran parte di questo nuovo aggiornamento si concentra sulle warband, con molti contenuti preclusi per i giocatori solitari.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale del Silent Monastery e il video diario degli sviluppatori che spiegano tutte le novità dell’update. Voi cosa ne pensate? State ancora giocando a Diablo Immortal o le microtransazioni estreme vi hanno fatto passare la voglia?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Ma quanto fa pena? È un “martorizza cervello” senza nemmeno il buon sugo della storia tipico di Diablo.. Boh, la parte preoccupante è che fanno milioni, quindi non possono che essere soddisfatti e proseguire, temo che chi, come me, è della vecchia era con la blizzard ha chiuso.
È un immenso peccato, è stata il faro nella notte per decenni, poi si è spenta la luce per mandare la corrente alle slot machine che chiamano videogiochi.