MMO.it

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 7.2, Showdown on Ruhnuk

Star Wars The Old Republic: è live l’Update 7.2, Showdown on Ruhnuk

Torniamo a parlare di Star Wars: The Old Republic (SWTOR per gli amici), l’amato MMORPG free-to-play ambientato nella Vecchia Repubblica sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts. Come annunciato a novembre, infatti, da oggi è disponibile l’Update 7.2, intitolato Showdown on Ruhnuk (in italiano La resa dei conti su Ruhnuk).

L’aggiornamento gratuito introduce diverse novità e modifiche, a partire dall’inedito pianeta di Ruhnuk, un pianeta secco e arido ma con molte valli fluviali che tagliano il paesaggio desertico. Ruhnuk include nuove storie, la Daily Area, una serie di miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza dei giocatori, tra cui la modalità daltonica, e un rinnovamento del PvP con una nuova mappa PvP, oltre ad alcune modifiche alla Gear Progression.

Il nuovo arco narrativo vedrà i giocatori assistere le forze di Mandalore all’indomani della missione principale della storia, dove si scoprirà cosa è importante per i Mandaloriani nel comando di Shae Vizla. I giocatori contribuiranno a rintracciare uno degli spietati seguaci del maresciallo di campo Heta Kol mentre conduce esperimenti segreti.

Il nuovo aggiornamento vede anche un rinnovamento del PvP, caratterizzato ora da due file, 8v8 o 4v4, che consentiranno partite più equilibrate e un matchmaking più rapido, compensando la possibilità di scambiare le vittorie e fornendo una maggiore possibilità di scelta tra Warzone e Arena. I giocatori potranno anche unirsi a gruppi di otto player.

Inoltre tutti gli utenti che partecipano al PvP potranno godere di un nuovo percorso di ricompense stagionali, parallelo alle Stagioni Galattiche, con tre stagioni PvP all’anno. È stata inserita poi una nuova mappa PvP, Onderon Palatial Ruins.

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento potete consultare le note complete della patch, mentre qui di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale e il teaser trailer di Showdown on Ruhnuk:

Nuovi contenuti: 

  • Panoramica della storia: Mandalore the Avenger, nata Shae Vizla, è all’inseguimento della principale base operativa della canaglia mandaloriana Heta Kol che l’ha condotta su Ruhnuk, un pianeta inospitale al centro di una nebulosa elettrica.
  • Un nuovo pianeta: Ruhnuk è un pianeta nuovo per Star Wars che nessuno ha mai visto prima, è secco e arido ma presenta molte valli fluviali che tagliano il suo paesaggio desertico.
  • Daily Area: Il nuovo arco narrativo prevede che i giocatori assistano le forze di Mandalore all’indomani della missione principale della storia, dove impareranno di più su ciò che è importante per i Mandaloriani sotto il comando di Shae Vizla. I giocatori contribuiranno a rintracciare uno degli spietati seguaci del Field Marshal Heta Kol mentre conduce esperimenti segreti.

 

Miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza del giocatore:

  • Nella versione 7.2 saranno apportati numerosi miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza del giocatore, tra cui la possibilità di decostruire ed eliminare più oggetti, l’introduzione della nuova modalità daltonica, una nuova mappa a comparsa per semplificare la ricerca dei percorsi e una serie di altri miglioramenti all’interfaccia e all’interfaccia utente.

 

Rinnovamento del PvP e nuova mappa PvP: 

  • Il PvP rinnovato vanta due code, 4v4 e 8v8, che consentiranno partite più equilibrate e un matchmaking più rapido; i giocatori potranno inoltre unirsi a gruppi di 8 giocatori e richiedere le ricompense di un nuovo percorso di ricompense stagionali. I giocatori possono anche godersi la nuova mappa 4v4, Onderon Palatial Ruins.

 

Aggiornamenti alla progressione dell’equipaggiamento: 

  • I giocatori potranno ottenere equipaggiamenti più forti grazie all’aumento del punteggio degli oggetti migliorabili e all’aumento del Piano del Potere, che riduce il tempo necessario ai nuovi giocatori per recuperare e partecipare alle attività endgame.

Ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Che ne pensate del nuovo update?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Huboconcordia buffoni Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
concordia buffoni
Guest
concordia buffoni

ridateci star wars galaxy ..per dio

Hubo
Guest
Hubo

Quoto!