MMO.it

Star Wars The Old Republic: annunciato l’Update 7.2, Showdown on Ruhnuk

Star Wars The Old Republic: annunciato l’Update 7.2, Showdown on Ruhnuk

Durante uno speciale livestream di Star Wars: The Old Republic, BioWare ha rivelato i dettagli del prossimo aggiornamento dell’amato MMORPG ambientato nella Vecchia Repubblica. Chiamato Showdown on Ruhnuk (in italiano “La resa dei conti su Ruhnuk”), l’Update 7.2 uscirà ufficialmente questo inverno, ma manca ancora una data di lancio precisa.

L’aggiornamento introduce l’inedito pianeta di Ruhnuk, un pianeta secco e arido ma con molte valli fluviali che tagliano il paesaggio desertico. Ruhnuk include nuove storie, la Daily Area, una serie di miglioramenti all’interfaccia e all’esperienza dei giocatori, tra cui la modalità daltonica, e un rinnovamento del PvP con una nuova mappa PvP, oltre ad alcune modifiche alla Gear Progression.

Il nuovo arco narrativo vedrà i giocatori assistere le forze di Mandalore all’indomani della missione principale della storia, dove si scoprirà cosa è importante per i Mandaloriani nel comando di Shae Vizla. I giocatori contribuiranno a rintracciare uno degli spietati seguaci del maresciallo di campo Heta Kol mentre conduce esperimenti segreti.

Il nuovo aggiornamento vede anche un rinnovamento del PvP, caratterizzato ora da due file, 8v8 o 4v4, che consentiranno partite più equilibrate e un matchmaking più rapido, compensando la possibilità di scambiare le vittorie e fornendo una maggiore possibilità di scelta tra Warzone e Arena. I giocatori potranno anche unirsi a gruppi di 8 player.

Inoltre tutti gli utenti che partecipano al PvP potranno godere di un nuovo percorso di ricompense stagionali, parallelo alle Stagioni Galattiche, con tre stagioni PvP all’anno. È stata inserita poi una nuova mappa PvP, Onderon Palatial Ruins.

Voi giocate ancora a Star Wars: The Old Republic? Siete contenti del supporto che il titol riceve dopo dieci anni?

 


Fonte 1, Fonte 2: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

È vecchiotto, se solo non fosse super istanziato e più open world…comunque ci ho passato un paio di anni discreti…