MMO.it

Diablo Immortal: svelata la roadmap del 2023

Diablo Immortal: svelata la roadmap del 2023

Con l’anno nuovo, diverse software house hanno pubblicato delle roadmap per mostrare gli aggiornamenti in arrivo nei loro giochi come Lord of the Rings Online, Pantheon: Rise of the Fallen, Phantasy Star Online 2: New Genesis, Lost Ark, Dragonflight e New World. Adesso tocca a Diablo Immortal.

L’annuncio degli aggiornamenti in arrivo è stato scritto dal community manager Adam ‘PezRadar’ Fletcher su Reddit.

Nel 2022 sono stati pubblicati due major update, Incubi Dimenticati e Terror’s Tide, che hanno aggiunto una nuova zona, dungeon, tipi di nemici e molto altro. Quest’anno Blizzard intende pubblicare quattro major update contenenti miglioramenti ai clan, alle funzionalità social del gioco e al gameplay, introducendo anche una nuova classe (al momento non svelata) e i boss Helliquary. Inoltre, quest’anno la narrazione di Diablo Immortal continuerà a crescere attraverso nuove missioni principali e secondarie che svilupperanno ulteriormente gli abitanti di Sanctuary.

Infine, durante l’anno verranno pubblicati nuovi oggetti leggendari così da ampliare le opzioni di creazione e personalizzazione delle classi. Verranno aggiunte anche una nuova modalità competitiva e l’attività di pesca.

Nel frattempo ricordiamo che Diablo 4, il nuovo atteso capitolo della saga che uscirà su PC e console next-gen, arriverà ufficialmente il 6 giugno 2023.

Di seguito potete leggere il post originale pubblicato su Reddit. Voi giocate ancora a Diablo Immortal? Secondo voi quale sarà la nuova classe? E perché proprio l’Amazzone?

 

Looking at 2023: Diablo Immortal from DiabloImmortal

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

Spazzatura, un gran peccato vista la fame di giochi mobile. Speriamo per Diablo 4

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, il gioco di per sè preso come mobile game non è neanche male, ma il sistema di monetizzazione è veramente terribile e finisce per affossare tutto il resto.