MMO.it

Diablo Immortal: è live l’Update 1.5.2, cambio di classe e nuovi contenuti endgame

Diablo Immortal: è live l’Update 1.5.2, cambio di classe e nuovi contenuti endgame

Ad inizio mese è stato pubblicato il primo update post-lancio di Diablo Immortal, criticato titolo free-to-play di Activision Blizzard e NetEase. Oggi la società, tramite il sito ufficiale, ha annunciato l’aggiunta di ulteriori contenuti con l’Update 1.5.2.

Partiamo anzitutto dalla possibilità di cambiare classe, novità assoluta per la serie. Ci sono comunque dei requisiti e dei limiti alla funzionalità: intanto i giocatori dovranno aver raggiunto come minimo il livello 35. Si può cambiare classe una volta ogni sette giorni senza alcun costo ed è prevista anche un’opzione per tornare immediatamente alla vecchia classe senza aspettare i sette giorni. Non ci sono opzioni premium che permettono di cambiare classe con maggior frequenza. Al cambio, i punti dell’Albero d’eccellenza vengono resettati e tutto l’equipaggiamento viene traferito nell’inventario. Inoltre, se si prova una classe per la prima volta, viene fornito dell’equipaggiamento temporaneo di pari livello.

Per quanto riguarda l’endgame, è stato aggiunto il Viaggio dell’Eroe: sono disponibili quattro capitoli e altri due ne arriveranno in futuro. Alla fine di ogni capitolo si ottengono varie ricompense come grosse somme d’oro o Platino, Chiavi dell’Aspirante, Emblemi leggendari e la cornice ritratto Viaggio Glorioso.

Sono disponibili anche due eventi a tempo limitato: il Viaggio dell’Avventuriero, che durerà fino al 3 agosto, e Luna Vorace, che durerà fino all’1 agosto. È stato aggiunto un nuovo boss all’Inferiquiario, Gorgothra Il Rivendicatore.

Poi è stata leggermente mitigata la soverchiante presenza delle microtransazioni. Adesso, infatti, completare un’Incursione della Brigata settimanale permetterà di acquistare un Emblema leggendario eterno per 1.600 Platino dall’NPC chiamato Jondo Mouren, a Cuor della Marca. In pratica, ogni settimana i giocatori potranno acquistare questo Emblema leggendario in modo da usarlo nei Varchi e ottenere così una gemma leggendaria. È già qualcosa, anche se per portare un personaggio al livello massimo le microtransazioni, difese dal CEO dell’azienda, risultano ancora fondamentali.

Voi che ne pensate? State ancora giocando a Diablo Immortal?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar