MMO.it

Lost Ark: è live l’update Wreck The Halls, ecco il Summoner

Lost Ark: è live l’update Wreck The Halls, ecco il Summoner

Il nuovo update di dicembre di Lost Ark, Wreck The Halls, di cui vi avevamo parlato già qualche giorno fa, è live da poche ore sui server del titolo.

I giocatori potranno sfidare Caliligos, il maestro dei fulmini, un nuovo Guardiano di livello 6, dopo aver raggiunto un ilvl pari a 1490. È inoltre disponibile un nuovo raid da otto giocatori che comprende sei portali e incontri unici, chiamato Brelshaza Legion Raid, che richiede un ilvl iniziale di 1430 per poi arrivare al 1520 per i portali 5 e 6.

Se vi siete stancati della vostra classe, potrete provare poi il Summoner, che si unisce a Bard, Sorceress e Arcanist come quarta advanced class del Mage. È basata sull’evocazione di Elementali Antichi. Il giocatore deve raccogliere Ancient Energy attaccando i nemici. Dopo averne ottenuta abbastanza, il Summoner disporrà di un Elemental Orb che può essere consumato per evocare uno tra cinque diversi Ancient Elemental, ognuno dei quali ha un costo diverso. Si parte da Osh, che costa 3 Orb e calpesta i nemici provocando danni da terra fino ad Akir, il cui costo di evocazione è pari a 7 Orb.

Infine sono stati inseriti nuovi materiali di progressione di livello 3, nuovi capi di abbigliamento, dungeon “Void” di livello superiore e molto altro.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente.

Se volete approfondire l’utilizzo del Summoner potete collegarvi al sito ufficiale di Lost Ark mentre, per una panoramica completa di tutte le novità dell’aggiornamento, potete cliccare sul seguente link. Qui di seguito trovate il trailer italiano di Wreck the Halls. Voi giocate ancora a Lost Ark? Che ne pensate della nuova classe?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar