MMO.it

Diablo Immortal: è live il primo major update, Incubi Dimenticati

Diablo Immortal: è live il primo major update, Incubi Dimenticati

Nella giornata di ieri, 28 settembre, Blizzard ha rilasciato il primo major update per Diablo Immortal, dal titolo Incubi Dimenticati (in inglese Forgotten Nightmares). Si tratta di un aggiornamento piuttosto ricco, già descritto con dovizia di particolari da Vincenzo “Yoshisaur” Marino nel nostro precedente articolo.

Incubi Dimenticati porta su Diablo Immortal un nuovo dungeon, il Monastero Silente, aperto a gruppi di 2-4 giocatori sopra il livello 60. Il Monastero include una nuova meccanica, delle statue che, se illuminate, indeboliranno i demoni nelle vicinanze, e un nuovo boss, l’Incubo Antico.

La maggior parte delle novità, tuttavia, è dedicata al sistema delle Brigate (Warband). Gli accampamenti sono stati sostituiti dal Castello di Cyrangar, una fortezza in cui gli eroi potranno insediarsi dopo averla epurata dai demoni che la infestano. Una volta liberato il Castello, il capobrigata potrà assegnare a ciascuno dei suoi compagni una delle sale della fortezza, ognuna delle quali conferirà un particolare bonus passivo all’occupante.

Cyrangar offre anche due modalità aggiuntive, Epura le profondità e Difesa di Cyrangar. La prima consente alla Brigata di esplorare e riesplorare le segrete del Castello in un nuovo dungeon procedurale. Alcuni dei nemici in questa modalità possono rilasciare dei Residui che, una volta purificati, offriranno abilità uniche ai personaggi. Difesa di Cyrangar consiste in una classica modalità orda in cui gli eroi dovranno respingere ondate di nemici. È disponibile in due varianti, Normale, in cui vi sono solo otto ondate e cui si può accedere una volta a settimana, e Illimitata, in cui non vi è un limite alle ondate, ma non vi sono nemmeno ricompense in termini di esperienza o loot.

Giocando a queste modalità i giocatori potranno ottenere le nuove Armi Ancestrali. Ogni membro di una Brigata potrà posizionare una di queste armi sulla Tavola Ancestrale all’interno del Castello, per conferire bonus a tutti i suoi compagni.

Contestualmente all’update è stato pubblicato il Season Pass della Stagione 5, intitolata Scions of the Storm. Dal 2 ottobre, inoltre, i giocatori con un combat rating maggiore di 6175 potranno anche affrontare un nuovo raid boss, Izilech il Deforme.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Incubi Dimenticati. Voi cosa ne pensate? Tornerete su Diablo Immortal con questo aggiornamento?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar