MMO.it

Diablo Immortal: è live la Stagione 7, continuano i merge dei server

Diablo Immortal: è live la Stagione 7, continuano i merge dei server

Da pochi giorni è disponibile su Diablo Immortal la Stagione 7, che porta con sè nuovi contenuti, compreso un nuovo Battle Pass, ma anche l’unione di alcuni server.

Si tratta della seconda ondata di merge dei server, apportata in modo che i giocatori possano trovare più facilmente altre persone con cui fare gruppo, indipendentemente dal mondo cui giocano. Per quanto riguarda i server italiani, sono stati uniti Talus’ar e Horadric Malus, nonché Sescheron e Aranoch.

Il nuovo Battle Pass è chiamato Ancient Guardians e presenta 40 gradi di sfide e ricompense. Inoltre sono disponibili anche l’Empowered Battle Pass e il Collector’s Empowered Battle Pass: il primo include tutte le ricompense del pass standard gratuito, ma sblocca anche un secondo percorso che fornisce ricompense aggiuntive per ogni grado. Il secondo invece dà accesso a tutte le ricompense dell’Empowered, ma fornisce anche la cornice per l’avatar, l’estetica del portale e un potenziamento di dieci gradi sul pass.

Sono stati aggiunti poi gli eventi della Hungering Moon. I player potranno completare fino a tre attività al giorno, dall’1 dicembre al 4 dicembre. Completando le attività, il giocatore otterrà il potere dell’astrolabio che può essere utilizzato per ottenere uno dei due tipi di benedizioni, con vantaggi unici.

Non mancano altri due eventi a tempo limitato. Il primo, chiamato Exalted Night, si terrà tra l’8 e il 10 dicembre, giorni in cui verranno inserite alcune attività esplorative che, se completate, faranno guadagnare ricompense. Il secondo evento, Shields of the Hearth, si terrà dal 7 al 21 dicembre.

Infine ricordiamo che Diablo Immortal, che ha da poco ricevuto il suo primo major update, è scaricabile come free-to-play su Android, iOS e PC tramite Battle.net.

Che ne pensate di questi nuovi contenuti? Voi giocate su uno dei server italiani?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar