MMO.it

Black Desert: annunciate due nuove classi per le versioni PC e mobile

Black Desert: annunciate due nuove classi per le versioni PC e mobile

Pearl Abyss ha appena annunciato un evento che introdurrà due nuove classi in Black Desert Online e Black Desert Mobile.

Un evento in contemporanea tra due versioni diverse dello stesso MMO non è certo una cosa che si vede tutti i giorni. Al momento non ci sono ancora molte informazioni su queste “classi gemelle” che verranno introdotte: sappiamo che la versione PC riceverà la classe Woosa, armata di quelle che sembrano delle chiavi, mentre la versione mobile riceverà la classe Maegu, armata di ventagli.

Da oggi i giocatori possono pre-registrarsi sul sito ufficiale per ottenere ricompense specifiche. Entro la fine dell’anno arriveranno ulteriori informazioni.

Inoltre entrambe le versioni del gioco hanno ricevuto i consueti aggiornamenti settimanali. I giocatori PC possono ora cercare dei party per il dungeon Atoraxxion a difficoltà normale e sono state anche effettuate svariate modifiche al bilanciamento delle classi, mentre su mobile è stato inserito un nuovo outfit e altre modifiche.

Ricordiamo che Black Desert Online, di cui è stato da poco pubblicato un nuovo continente e che ha raggiunto i 50 milioni di utenti, è disponibile su Steam a soli 0,99€, scontato del 90% in occasione dei Saldi Autunnali, mentre Black Desert Mobile è scaricabile gratuitamente su Android e iOS.

Cosa ve ne pare di questo evento? Siete curiosi di scoprire queste nuove classi?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar