MMO.it

Black Desert Online: è disponibile il nuovo continente Abyss One: The Magnus

Black Desert Online: è disponibile il nuovo continente Abyss One: The Magnus

Abyss One: The Magnus apre ufficialmente le sue porte all’interno di Black Desert Online. Il nuovo aggiornamento, annunciato a inizio ottobre e pubblicato ieri, introduce così un nuovo continente, nuove storie, sfide e molto altro.

Abyss One: The Magnus è un mondo non legato al tempo e allo spazio e al suo interno si può entrare in delle “sacche abissali”, ognuna delle quali ha il proprio spazio-tempo. Per procedere attraverso la serie di missioni principali, i giocatori dovranno completare le prove trovate in ognuno di questi luoghi.

Inoltre non si potranno usare armi normali provenienti da Black Desert, ma solo equipaggiamento speciale dell’Abyss One. Ogni volta che i giocatori ottengono punti nella serie di missioni principali dell’area potranno sbloccare il viaggio veloce tra le diverse parti del mondo di Black Desert. Un’altra modifica consentirà ai giocatori di sbloccare il proprio spazio di archiviazione personale in ogni regione e di accedervi facilmente ovunque essi siano.

Inoltre è iniziato anche l’evento di Halloween, che sarà attivo fino al 2 novembre.

L’aggiornamento è al momento disponibile solo sulla versione PC del gioco. Potete leggere tutti i dettagli nelle patch note sul sito ufficiale, mentre di seguito trovate il trailer di Abyss One: The Magnus. Andrete ad esplorare la nuova regione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
PoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Secondo me BDO è il top mmo, anche se purtroppo è senza content (una volta esplorato tutto). E’ l’unico gioco MMO che vale la pena giocare, ha il massimo di grafica e combat, peccato sia incompleto: manca la triade tank, dps healer, manca il content PvE, manca anche la volontà di completarlo. Purtroppo a tanti basta così, col PvP abbastanza idiota e il grind infinto fine a sè stesso, si grinda per grindare meglio la volta dopo (vabbè e per il PvP..,), ma non per scoprire nuovo content.