MMO.it

Conqueror’s Blade: è iniziata la stagione Scorpio, aggiunte nuove armi

Conqueror’s Blade: è iniziata la stagione Scorpio, aggiunte nuove armi

È da poco iniziata la nuova stagione dell’MMO tattico a tema medievale Conqueror’s Blade.

Questa season porta con sè un nuovo Battle Pass, chiamato Scorpio, e un nuovo set di armi, il dardo a catena e la scimitarra. Descritte come “l’unica scelta di armi di un vero assassino”, il dardo a catena e la scimitarra consentono ai giocatori di agganciare i nemici in modo da sferrare un attacco devastante per poi sparire, avvolti dal fumo di una bomba fumogena in modo da ritirarsi al sicuro e prepararsi così al colpo successivo.

Le nuove armi saranno disponibili dall’8 dicembre, mentre il resto dei contenuti è già live sui server di gioco. Sono state aggiunte tre nuove unità ispirate all’antica Persia, una nuova campagna stagionale e modifiche alle mappe del castello di Kurak e di Reginopolis. Per maggiori informazioni sulla stagione potete collegarvi al sito ufficiale, mentre poco sotto potete dare un’occhiata ai trailer di presentazione di Scorpio.

Ricordiamo che il titolo è disponibile come free-to-play su Steam ed è anche entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play del 2019. Voi giocate a Conqueror’s Blade? Proverete queste nuove armi?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar